Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cos? com'? va benissimo perch? il rosa ? "poco" e si nota ma non ? un pugno in faccia ,infatti mi hanno gi? scambiata per un maschietto.. Hahahah
Comunque cos? la si nota ma non ? "pacchiana",ho ricevuto un sacco di complimenti per la tuta , colorazione a parte anche la tuta in s? ? di ottima qualit?,veste aderente al punto giusto,Chiara ha fatto un superlavoro e ho le ho gi? mandato un paio di nuovi clienti. ^_^
Per la pista , incrocio le dita forte forte ;-)
Cos? com'? va benissimo perch? il rosa ? "poco" e si nota ma non ? un pugno in faccia ,infatti mi hanno gi? scambiata per un maschietto.. Hahahah
Comunque cos? la si nota ma non ? "pacchiana",ho ricevuto un sacco di complimenti per la tuta , colorazione a parte anche la tuta in s? ? di ottima qualit?,veste aderente al punto giusto,Chiara ha fatto un superlavoro e ho le ho gi? mandato un paio di nuovi clienti. ^_^
Per la pista , incrocio le dita forte forte ;-)
ma certo... le tute le ha fatte un grafico.....
Sono comunque bilanciate e perfette per quel che serve!
Comment