Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che tuta avete ragazze?
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
È la mia prima tuta, come posso sapere come devo sentirla per capire se è giusta... è come ti dicessi di provare le scarpe con il gesso dicendoti che devono calzare perfette, ma quando vai in punta il tallone scappa... insomma un casin 🙈
Leave a comment:
-
Dici che sono stata consigliata male? Mi sembrava super competente il ragazzo...
Cosa che ovviamente non condivido... la tuta ha il fine di essere un capo PROTETTIVO e confortevole per l'utilizzo che se ne deve fare...
La prima tuta che comprai.... fecero la stessa cosa con me..... dopo 1 mese venduta e presa 1 taglia in più.. e poi impari anche come deve starti addosso un capo..
Leave a comment:
-
Originally posted by mito22 View Post
E allora.. non va bene.... poi io non so.. di tute ne ho avute poche.. quindi sai mai... ah,ah...
O ti sei ingrossata o chi ti ha consigliato ha dato un consiglio da 'ma si dai che va bene, vedi che ti sta anche bella aderente e nelle foto sei ****'... calcola che tendenzialmente la tuta dovrebbe essere effetto PANNOLONE quando non sei seduto...
Tra l'altro una tuta STRETTA.... è pericolosa.... vabbè parlo di uso un pò al limite in pista ovviamente....
Leave a comment:
-
Originally posted by Ciammella View Post
Allora prendi con le pinze quello che dico perché giustamente non sono esperta però a quando mi hanno detto la tuta deve essere si aderente ma non troppo, bisogna avere un pochino di comodità nei movimenti.... Però se è nuova sicuramente si dovrà allargare un pochino, come ti ci senti addosso? Sul petto, fianchi, gambe ecc... Nei movimenti? Ti muovi bene?
Calcolate che una tuta STANDARD... ma TOP di gamma.... quasi puoi sballare una taglia.... tipo.. io sono 1.87 per 93 kg... potrei mettere la stessa tuta.. trovandomi bene andando a 87-88 o 96.... per dire... una base... metti 2 kg.. e ciao...
Leave a comment:
-
Beh che mi muovo bene è una parola grossa, mi muovo come un robot 🤣
O ti sei ingrossata o chi ti ha consigliato ha dato un consiglio da 'ma si dai che va bene, vedi che ti sta anche bella aderente e nelle foto sei figa'... calcola che tendenzialmente la tuta dovrebbe essere effetto PANNOLONE quando non sei seduto...
Tra l'altro una tuta STRETTA.... è pericolosa.... vabbè parlo di uso un pò al limite in pista ovviamente....
Leave a comment:
-
Allora prendi con le pinze quello che dico perché giustamente non sono esperta però a quando mi hanno detto la tuta deve essere si aderente ma non troppo, bisogna avere un pochino di comodità nei movimenti.... Però se è nuova sicuramente si dovrà allargare un pochino, come ti ci senti addosso? Sul petto, fianchi, gambe ecc... Nei movimenti? Ti muovi bene?
- Likes 1
Leave a comment:
-
Dici che sono stata consigliata male? Mi sembrava super competente il ragazzo...
Leave a comment:
-
Mai prenderla troppo stretta
Però bellissima foto
Leave a comment:
-
Originally posted by MvJasmine View Post
No no Elbow down con le mini gp
Con la brutale rischio di grattare anche il casco 🤣🤣🤣🤣 anche no.
Te l'ho detto che cerco una moto da acquistare per andare solo in pista 😀appena salta l occasione ti farò vedere i risultati in futuro
Leave a comment:
-
Eh.. dai non si può volere tutto...
Sennò questa la tieni per rappresentanza e poi ti fai l'altra 'TUA'
Leave a comment:
-
Ovviooo sottotuta!!!
Anche io all inizio ho fatto fatica, avevo segni per quanto mi tirava e lividi sopra il ginocchio. Il problema era che ho preso la tuta ho girato poco quell'anno poi sono leggermente ingrassata quindi la tuta nuova e qualche kg in più ammazza.
Una sera l avevo messa su e mi sono piazzata a giocare davanti alla play. Si ho dannato, ma almeno si è allargata un pochetto.
Leave a comment:
-
Ottimo..
La metti col sottotuta? Forse è quello (se non lo hai) cmq.. pare MOLTO aderente....
Leave a comment:
-
Originally posted by MvJasmine View Post
No no Elbow down con le mini gp
Con la brutale rischio di grattare anche il casco 🤣🤣🤣🤣 anche no.
Te l'ho detto che cerco una moto da acquistare per andare solo in pista 😀appena salta l occasione ti farò vedere i risultati in futuro
Si, sono stata seguita bene in dainese e mi hanno anche fatto salire su una moto per capire meglio... però ragazzi che fatica ad infilarla! Poi sarà che è nuova...
- Likes 1
Leave a comment:
X
Leave a comment: