Originally posted by siela46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che tuta avete ragazze?
Collapse
X
-
Originally posted by RedChili View PostCiao Simona!
Dai passa in sezione presentazioni a salutare tutti! Presentazione nuovi utenti
Comment
-
Originally posted by frecciarosa View Post
Ma fanno la laguna seca femminile? Nera non ? calda elex?
Da ferma fa caldo s?, sopratutto dato le temperature di 30+ gradi! A velocit? no, visto che ? fatta apposta per far entrare l'aria in maniera super strategica.
Ma comunque anche da fermi, non ? che se ? bianca ti cambia qualcosa pi? di tanto (son sempre 9 chili di pelle bovina e protezioni varie..)
Comment
-
Originally posted by elexmoto View Post
S?, la fanno, ? il top di gamma (gi? che vai a spendere una cifra importante, spendere un paio di centinaia di euro in pi? non ti cambia la vita.. poi se la tieni bene dura molto a lungo). Mi hanno spiegata che la differenza tra questa e la Assen ? notevole, che questa ? molto pi? comoda, ed infatti lo ? - dopo 3/4 volte che la metto, ormai sembra l'abbraccio di un caro vecchio amico.
Da ferma fa caldo s?, sopratutto dato le temperature di 30+ gradi! A velocit? no, visto che ? fatta apposta per far entrare l'aria in maniera super strategica.
Ma comunque anche da fermi, non ? che se ? bianca ti cambia qualcosa pi? di tanto (son sempre 9 chili di pelle bovina e protezioni varie..)
Una mia amica ha la Assen e si trova comunque benissimo.
Comment
-
Originally posted by frecciarosa View Post
Ah questa ? meglio della Assen? Quanto costa?
Una mia amica ha la Assen e si trova comunque benissimo.
e ora sono andata sul sito Dainese e la vedo a 500!!!!! I saldi estivi! Giustifico col fatto che se l'avessi noleggiato aspettando i saldi avrei comunque speso una cifra identica.
- Likes 1
Comment
-
X
Comment