Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocicliste dove siete???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post
    Sezione ROSA in impennata?



    Propongo per far salire la sezione "rosa" del forum anche discussioni che includano il meraviglioso mondo delle zavorrine. Ragazze e donne molto coraggiose che si affidano al biker completamente.
    E poi le "ombrelline" a livello semi professionale (poche in un forum credo) sia le ombrelline "amatoriali " che seguono il proprio biker in pista.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Ninjerina View Post
      Propongo per far salire la sezione "rosa" del forum anche discussioni che includano il meraviglioso mondo delle zavorrine. Ragazze e donne molto coraggiose che si affidano al biker completamente.
      E poi le "ombrelline" a livello semi professionale (poche in un forum credo) sia le ombrelline "amatoriali " che seguono il proprio biker in pista.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Concordo 100% sul valorizzare le zavorrine ... compagne di viaggio e , spesso , anche di vita del bikers .

      Concordo anche sul coraggio ... io salire dietro qualcuno ho il terrore ... forse l'ultima volta che sono salito come passeggero di qualcuno e? stato di Fabrizio Pirovano ... ehmmm ... forse ? per questo che mi ? rimasto il terrore ?



      Quanto alle ombrelline ... io sono una voce fuori dal coro in quanto , non le ho mai concepite . Soprattutto nelle gare MOTOGP e SBK ... per come la vedo io le dovrebbero togliere .

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by desmodannato View Post
        A essere onesto, eri molto pi? attraente in tuta
        Ah ah questa ? una foto che mi ha fatto mio figlio con una app del cellulare di cui io ignoravo l'esistenza 😂 mica per essere attraente [emoji23]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Ninjerina View Post
          Propongo per far salire la sezione "rosa" del forum anche discussioni che includano il meraviglioso mondo delle zavorrine. Ragazze e donne molto coraggiose che si affidano al biker completamente.
          E poi le "ombrelline" a livello semi professionale (poche in un forum credo) sia le ombrelline "amatoriali " che seguono il proprio biker in pista.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Vai ninjerina apri la discussione! [emoji122] [emoji122] [emoji122]

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Concordo 100% sul valorizzare le zavorrine ... compagne di viaggio e , spesso , anche di vita del bikers .



            Concordo anche sul coraggio ... io salire dietro qualcuno ho il terrore ... forse l'ultima volta che sono salito come passeggero di qualcuno e? stato di Fabrizio Pirovano ... ehmmm ... forse ? per questo che mi ? rimasto il terrore ?







            Quanto alle ombrelline ... io sono una voce fuori dal coro in quanto , non le ho mai concepite . Soprattutto nelle gare MOTOGP e SBK ... per come la vedo io le dovrebbero togliere .


            Con il termine "ombrellina" intendevo le donne compagne e mogli che seguono il biker in pista anche con i figli e danno supporto materiale e psicologico.
            Per le altre intendevo quelle che partecipano a raduni e gare amatoriali per consegna coppa e premi vari. [emoji4]

            Sono donna e se da una parte non condivido come te la loro presenza dall'altra capisco che il motociclismo ? pur sempre uno sport quasi totalmente maschile e come si suol dire "donne e motori " vanno a braccetto.
            Fanno salire audience e seguaci.
            ? marketing.
            E dalla parte femminile ? pur sempre un modo per guadagnare soldi.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Ninjerina View Post
              Con il termine "ombrellina" intendevo le donne compagne e mogli che seguono il biker in pista anche con i figli e danno supporto materiale e psicologico.
              Oops, sorry ! allora ho inteso male ... in quel caso invece rivestono grande importanza e ci mancherebbe non fosse cosi !

              Originally posted by Ninjerina View Post
              Sono donna e se da una parte non condivido come te la loro presenza dall'altra capisco che il motociclismo ? pur sempre uno sport quasi totalmente maschile e come si suol dire "donne e motori " vanno a braccetto.
              Fanno salire audience e seguaci.
              ? marketing.
              E dalla parte femminile ? pur sempre un modo per guadagnare soldi.
              Si ecco . E' proprio questo .
              Mi spiego meglio : da quando ero piccolo , prima con la zia motociclista e poi con i miei amici non ho mai saltato un solo anno degli appuntamenti SBK e Motomondiale .
              Ricordo ai paddock soprattutto nella SBK ma anche nel motomondiale , si respirava aria di corse , profumi di olii (specie con le 2T ) , si vedevano i piloti facilmente con in bocca una costina poco prima di salire in sella alla moto per correre la gara , si vedevano i tecnici che "ascoltavano" i motori mentre portavano la moto nel box ... insomme l'atmosfera era veramente motoristica, corsaiola e intima coi motori e la passione che accomuna .
              Gi? da qualche anno ho smesso di andare a vedere le gare ... nei paddock ora vedi del grande business , pubblicit? e fanciulle . Non che vedere una fanciulla sia brutta cosa eh , ma per vedere ragazze non ? il caso di andare fino al Mugello ! Mentre per vedere le corse era cosa differente .

              Ora , non so se mi spiego o meno , ma sicuramente sono una voce fuori dal coro in quanto se motomondiale e SBK sono diventate cosi ? per seguire la maggioranza degli spettatori .

              Comment


              • Font Size
                #52
                Cavolo che impennata nella sezione rosa negli ultimi giorni

                Comment

                X
                Working...
                X