Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Facciamo che quella in tuta rosa sei te allora [emoji28]
Tra quelle in gonnella ci sono io ( non sono molto cazzuta io )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma quindi esistono anche donne motocicliste che mantengono intatta la loro femminilit? ?
Tra tutte quelle che ho conosciuto / frequentato , sono poche le donne motocicliste che non si "maschilizzano" ... che poi ci sono anche uomini che corrispondono la donna pi? maschilizzqata . Quindi niente ? un problema oggigiorno .
Per? ? bello vedere che rimane anche qualche caso di "femminilit? intatta"
Ma quindi esistono anche donne motocicliste che mantengono intatta la loro femminilit? ?
Tra tutte quelle che ho conosciuto / frequentato , sono poche le donne motocicliste che non si "maschilizzano" ... che poi ci sono anche uomini che corrispondono la donna pi? maschilizzqata . Quindi niente ? un problema oggigiorno .
Per? ? bello vedere che rimane anche qualche caso di "femminilit? intatta"
Lele trovo che tu sia un concentrato di luoghi comuni [emoji1]
Lele trovo che tu sia un concentrato di luoghi comuni [emoji1]
Ma va l? ! Sapresti evidenziarmi un luogo comune ?
Ho conosciuto motocicliste che avevano femminilit? spiccata eppure davano del gran gas o apprezzavano il girovagare su e gi? per i monti o a spasso nell'Europa ma anche negli USA .
Cosi come , per contro ,molte delle ragazze che ho consociuto come motocicliste , avevano la loro femminit? un p? brutalizzata dall'ambiente maschile .
P.s. vedo ora : una mi da del "luogo comune" e qualcun'altra mette un Like al messaggio Il mondo femminile ho sempre detto che ? tantoa ffascinante quanto meraviglioso !
Comment