Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocicliste dove siete???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jeanne View Post
    ...ma se sono mesi che non mi collegavo....
    Io son vecchio.... i mesi passano veloci..

MALE ALLORA:. ah,ah..

Comment

• Font Size
      Anche dalle mie parti parecchie zavorrine ma quasi nessuna "pilota".
      Comunque nel mio giro di conoscenze ho conosciuto anche persone che hanno fatto il percorso inverso a quello descritto da dave:
      Convinta dal moroso a prendere la moto, ha mollato il moroso ma per toglierla dalla moto bisogna usare l'esplosivo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Giannina.. dai allora che abbiamo aperto da poco la sezione PIT BIKE! :1:
        Vado a vedere!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jeanne View Post
          Ciao Simona, io ne conosco una che ha fatto proprio cos?, quando nel gruppo ha trovato il fidanzato (che poi ? l'attuale marito), ha subito venduto la moto... meglio cos? perch? si capiva che non era una passione autentica ma dettata dal momento...
          Anche in DDG si vedeva questo ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Revolver75 View Post
            Anche dalle mie parti parecchie zavorrine ma quasi nessuna "pilota".
            Comunque nel mio giro di conoscenze ho conosciuto anche persone che hanno fatto il percorso inverso a quello descritto da dave:
            Convinta dal moroso a prendere la moto, ha mollato il moroso ma per toglierla dalla moto bisogna usare l'esplosivo.
            Si poi diciamo che le donne sono tendenzialmente pi? intelligenti degli uomini... quindi... :1: pi? facile che ad una et? 'matura' mollino la moto.... che non ? un mezzo e un hobby sicuramente SICURO.

Comment

• Font Size
              Si poi diciamo che le donne sono tendenzialmente pi? intelligenti degli uomini... quindi... :1: pi? facile che ad una et? 'matura' mollino la moto.... che non ? un mezzo e un hobby sicuramente SICURO.
              Ah ah allora io che proprio in et? matura ho mollato l'harley per la pista sono l'eccezione che conferma la regola 😂, l'ignoranza fattasi donna come dice una mia carissima amica anch'essa motociclista 😂😂
              E spero di rimanere ignorante ancora per un p? perch? ci sguazzo di un bene... hi hi hi [emoji7] [emoji95] [emoji7] [emoji95]

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simona199 View Post
                E allora!!
                Donne, dove siete?
                Ci sono ancora motocicliste in giro?
                Ogni tanto ne incontro una in qualche circuito, magari due e allora ? festa grande [emoji23]... vab? smanettare in tondo o quasi in una pista con lo scopo di andare pi? forte che si pu? e con la bava alla bocca dalla goduria non ? un mestiere tanto da femminuccia ma io che sono pazza e golosa come una cavalla ne sono ormai inesorabilmente infetta (e ringrazio l'infezione che mi tengo ben stretta [emoji16] )
                Ma mi riferisco anche alle ragazze che vanno in moto per strada... dove siete??
                Io ci sono andata per tanti anni e mi piaceva cos? tanto...
                Si incontrano ancora donzelle che smanettano per le lande pi? disparate?
                Da che so io nell'ultimo decennio le motocicliste dovrebbero essere nettamente aumentate... dove sono? [emoji1]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Ciaoooo
                Ora ci sono anch'io
                Devo far pratica con questa app prima e quindi inizio provando a pubblicare una foto attinente a questa sezione del forum.
                La mia ? una prova

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ninjerina View Post
                  Ciaoooo
                  Ora ci sono anch'io
                  Devo far pratica con questa app prima e quindi inizio provando a pubblicare una foto attinente a questa sezione del forum.

Comment

• Font Size
                    Cartoni animati in gonnella ... nuuuu non sono attinenti alle motocicliste cazzute [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Comment

• Font Size
                      Ciaoooo
                      Ora ci sono anch'io
                      La mia ? una prova

Brava... sai gi? pubblicare foto???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Cartoni animati in gonnella ... nuuuu non sono attinenti alle motocicliste cazzute [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Facciamo che quella in tuta rosa sei te allora [emoji28]
                        Tra quelle in gonnella ci sono io ( non sono molto cazzuta io )

Comment

• Font Size
                          Brava... sai gi? pubblicare foto???

Ho gi? visto che ho scazzato. Pensavo di aver fatto una modifica invece ho pubblicato due volte [emoji848]

Comment

• Font Size
                            Dai che vai bene gi?!

Comment

• Font Size
                              Facciamo che quella in tuta rosa sei te allora [emoji28]
                              Tra quelle in gonnella ci sono io ( non sono molto cazzuta io )

Ma allora gli procuriamo questo casco a simona199?
                              Con la tuta ci sta bene... [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                E alloraaa Revolver [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

X
                                Working...
                                X