Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche dalle mie parti parecchie zavorrine ma quasi nessuna "pilota".
Comunque nel mio giro di conoscenze ho conosciuto anche persone che hanno fatto il percorso inverso a quello descritto da dave:
Convinta dal moroso a prendere la moto, ha mollato il moroso ma per toglierla dalla moto bisogna usare l'esplosivo.
Ciao Simona, io ne conosco una che ha fatto proprio cos?, quando nel gruppo ha trovato il fidanzato (che poi ? l'attuale marito), ha subito venduto la moto... meglio cos? perch? si capiva che non era una passione autentica ma dettata dal momento...
Anche dalle mie parti parecchie zavorrine ma quasi nessuna "pilota".
Comunque nel mio giro di conoscenze ho conosciuto anche persone che hanno fatto il percorso inverso a quello descritto da dave:
Convinta dal moroso a prendere la moto, ha mollato il moroso ma per toglierla dalla moto bisogna usare l'esplosivo.
Si poi diciamo che le donne sono tendenzialmente pi? intelligenti degli uomini... quindi... :1: pi? facile che ad una et? 'matura' mollino la moto.... che non ? un mezzo e un hobby sicuramente SICURO.
Si poi diciamo che le donne sono tendenzialmente pi? intelligenti degli uomini... quindi... :1: pi? facile che ad una et? 'matura' mollino la moto.... che non ? un mezzo e un hobby sicuramente SICURO.
Ah ah allora io che proprio in et? matura ho mollato l'harley per la pista sono l'eccezione che conferma la regola 😂, l'ignoranza fattasi donna come dice una mia carissima amica anch'essa motociclista 😂😂
E spero di rimanere ignorante ancora per un p? perch? ci sguazzo di un bene... hi hi hi [emoji7] [emoji95] [emoji7] [emoji95]
E allora!!
Donne, dove siete?
Ci sono ancora motocicliste in giro?
Ogni tanto ne incontro una in qualche circuito, magari due e allora ? festa grande [emoji23]... vab? smanettare in tondo o quasi in una pista con lo scopo di andare pi? forte che si pu? e con la bava alla bocca dalla goduria non ? un mestiere tanto da femminuccia ma io che sono pazza e golosa come una cavalla ne sono ormai inesorabilmente infetta (e ringrazio l'infezione che mi tengo ben stretta [emoji16] )
Ma mi riferisco anche alle ragazze che vanno in moto per strada... dove siete??
Io ci sono andata per tanti anni e mi piaceva cos? tanto...
Si incontrano ancora donzelle che smanettano per le lande pi? disparate?
Da che so io nell'ultimo decennio le motocicliste dovrebbero essere nettamente aumentate... dove sono? [emoji1]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Ciaoooo
Ora ci sono anch'io
Devo far pratica con questa app prima e quindi inizio provando a pubblicare una foto attinente a questa sezione del forum.
La mia ? una prova
Ciaoooo
Ora ci sono anch'io
Devo far pratica con questa app prima e quindi inizio provando a pubblicare una foto attinente a questa sezione del forum.
La mia ? una prova
Comment