Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ancora, ci dobbiamo ancora organizzare [emoji16] tu per? porta delle termocoperte aggiuntive cos? mi ci arrotolerete prima e dopo i turni [emoji300]
Ciao Simona!!
Bella bestiolina! Complimenti e fai bene in pista ti diverti di pi?!
Io comunque sono una ex-pistaiola anche se la mia verdona ? ancora in garage ora mi faccio qualche giretto in strada con una Brutale 910 R che vorrei portare in pista prima o poi.. maaa che c'? il 20? Na pistata?!?
Ps ODIO ANCH'IO IL ROSA buhahahhaha meglio il ROSSO!!!
Ciao Simona!!
Bella bestiolina! Complimenti e fai bene in pista ti diverti di pi?!
Io comunque sono una ex-pistaiola anche se la mia verdona ? ancora in garage ora mi faccio qualche giretto in strada con una Brutale 910 R che vorrei portare in pista prima o poi.. maaa che c'? il 20? Na pistata?!?
Ps ODIO ANCH'IO IL ROSA buhahahhaha meglio il ROSSO!!!
Ciao Deamary!
Si il 20 marzo c'? una pistata a Misano e l'idea era quella di "sfruttare" un p? il buon Mito come coach gratuito [emoji23] visto che non ci sono mai stata [emoji12]
Tu pensi che potresti esserci?
Sei distante da Misano? Ci giravi?
Ciao Deamary!
Si il 20 marzo c'? una pistata a Misano e l'idea era quella di "sfruttare" un p? il buon Mito come coach gratuito [emoji23] visto che non ci sono mai stata [emoji12]
Tu pensi che potresti esserci?
Sei distante da Misano? Ci giravi?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Eh Misano 😍😍😍 si direi la mia pista preferita ho dato il meglio di me!! Oltre al Muggio ovviamente
Mhmm diciamo che sono a 2 ore e mezza circa di strada.. Ma non si sa mai.. Dovrei sistemare il Kawa... E portare la Brutale che non mi spiacerebbe vediamo potrebbe essere una bella idea.. Mito organizzi tu?
L'ultima volta che son stata in pista con DDG avevi il superKawa ad Adria che spreco!!
Eh Misano 😍😍😍 si direi la mia pista preferita ho dato il meglio di me!! Oltre al Muggio ovviamente
Mhmm diciamo che sono a 2 ore e mezza circa di strada.. Ma non si sa mai.. Dovrei sistemare il Kawa... E portare la Brutale che non mi spiacerebbe vediamo potrebbe essere una bella idea.. Mito organizzi tu?
L'ultima volta che son stata in pista con DDG avevi il superKawa ad Adria che spreco!!
Ho idea che il boss difficilmente abbia avuto non supermoto eh?
Eh Misano ???????????? si direi la mia pista preferita ho dato il meglio di me!! Oltre al Muggio ovviamente
Mito o Simo sapete dirmi Chi Organizza? Cos? vedo info/prezzi/turni ecc ecc..
Grazie!
Mannaggia Mary a quanto pare ? gi? tutto esaurito, c'? la lista d'attesa per eventuali disdette... nella sezione in pista / special bike / 20 marzo misano / si ? gi? segnato qualcuno
Comment