Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si si ? arancione caratteristico! Era uscita nel 2002, c'era sia la versione nera che quella arancione... quanto mi ci sono divertita ad andarci a zonzo!
? della marca generalmente pi? denigrata dagli smanettoni quindi probably con questo indizio non sar? difficile risolvere l'indovinello 😆
Non sono particolarmente smanettone quindi questo ultimo indizio non mi ? di particolare aiuto, ma gli smanettoni non denigrano tutto quello che ? diverso dal loro mezzo ?
Si si ? arancione caratteristico! Era uscita nel 2002, c'era sia la versione nera che quella arancione... quanto mi ci sono divertita ad andarci a zonzo!
? della marca generalmente pi? denigrata dagli smanettoni quindi probably con questo indizio non sar? difficile risolvere l'indovinello 😆
Beh con questi due indizi posso provare a prenderci... Harley Davidson 883R arancione e nera?
Oh yes! 883R arancione!
Nono ma adesso sputatemi pure metaforicamente in un occhio tanto sono abituata a reazioni del tipo aghghaagh oppure nuuuuuu oppure madddaiii quando faccio coming out in tal senso ahaha!
Ma per me... la motociclista ? bella perch? ? varia, i piedi sulle pedaline e l'anteriore per aria!
Oh yes! 883R arancione!
Nono ma adesso sputatemi pure metaforicamente in un occhio tanto sono abituata a reazioni del tipo aghghaagh oppure nuuuuuu oppure madddaiii quando faccio coming out in tal senso ahaha!
Ma per me... la motociclista ? bella perch? ? varia, i piedi sulle pedaline e l'anteriore per aria!
Anteriore per aria con la Harley la vedo un po duretta !!!!
Ma io cerco di tenerla salda a terra con la mia forza bruta [emoji38]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Ti dico la verit? anche io non sono un gran impennatore. Mi cago un po sotto.
Mi fa meno paura entrare nel curvone a Misano a 230 con il ginocchio a terra
Ti dico la verit? anche io non sono un gran impennatore. Mi cago un po sotto.
Mi fa meno paura entrare nel curvone a Misano a 230 con il ginocchio a terra
Io a misano non ci sono ancora stata ma vedr? di rimediare al pi? presto anche se dubito fortemente che far? mai curvoni ai 230 [emoji27]
Comment