Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Figli o moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Diciamo che guidare una moto con il pancione non ? certo comodo
    scherzo! i bambini vanno seguiti ovviamente per loro si rinunciano a molte cose magari pre problemi economici, ma la moto non ? una rinuncia definitiva...alla fine risalti in sella e via.

Comment

• Font Size
      No non rinuncio a meno che ci siano grossi problemi..
      Sicuramente girer? per il primo periodo di meno ma non la mollo..
      e poi a 3-4 anni che sia maschio o femmina gli prendo la mini-moto!! :P :P

Comment

• Font Size

xch? bisogna fare ste scelte???
        io posso avere entrambe le cose e anche di pi? di una o no?

Comment

• Font Size
          io la moto l'ho comprata dopo che ? nato Fabio percui....

Comment

• Font Size
            che domandona Cl?!!! ...

Forse fino ai 6/8 anni del pargolo cercherei di limitare i rischi...
            Magari prenderei al cucciolo di casa una minimoto ..
            per farlo entrare nell'ottica delle due ruote (sempre che al pupo interessi la cosa, il tutto senza obblighi o forzature da parte mia)
            Poi per?... recupero il tempo portandomelo come zainetto appena questo ? possibile!!! ...

Comment

• Font Size
              cerdo che (finita la gravidanza) continuerei ad andare in pista magari un po' meno o con uno spirito diverso ma rinunciare del tutto non credo...

cmq la vedo ancora lontana come cosa e nella vita non si pu? mai dire... magari quando sar? il momento cambier? completamente idea

per strada invece non credo ne avrei il coraggio

Comment

• Font Size
                Per ora l'idea di avere un figlio non mi sfiora nemmeno, se e quando lo avr? continuer? comunque ad andare in moto perch? non intendo rinunciarci... per fortuna ho dei genitori disponibili a fare da baby sitter!

Comment

• Font Size
                  I bambini non ti privono di niente.....

IO ho una bimba e quando gli dico ke vado a farmi un giro in moto con lo zio (visto ke io non c'? lo)mi dice....mamma divertiti e st? attenta!

St? attenta e mi diverto.....
                  e quando torno gli racconto e mi dice ke quando sar? grande vuole anche lei divertirsi come me in moto!

La passione deve continuare anche quando c'? un bambino...altrimenti non gli trasmetti le tue passioni!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 16sk@16
                    figli o moto?...io dico tutti e due...per me non esiste mollare le moto per un figlio..alla fine possoono convivere benissimo le due cose..logico che se poi sar? il figlio a chiedermi di lasciare le moto..allora posso pensarci..e in qualsiasi caso non vorrei mai che mio marito rinunciasse alle moto se davvero le ama..

Quoto!!!Penso che se si avr? voglia di fare un giro in moto non muore nessuno.....il bambino lo si puo' lasciare da qualcuno!!!!!Non muore mica per qualche ora da nonni o zii!!!!!

Comment

• Font Size
                      resta fermo il fatto che moto o non moto bisogna sentirselo, bisogna avere l'istinto e non farlo perch? i parenti stressano o gli amici ce l'hanno...

Comment

• Font Size
                        Re: Figli o moto?

Originally posted by Luce
                        Dal post di SabR1na mi ? sorta una domanda spontanea

Mamme/pap? motorizzati o no???
                        Intendo, quando avrete un figlio, lascerete la moto per lui o no???

Per quanto mi riguarda non lo so...
                        Certo ? che, nonostante la grande passione, non so se correrei ancora tanti rischi...e non so nemmeno se lascerei al padre la stessa possibilit?...
                        la mia esperienza e' che ho ricomprato la moto dopo la nascita della prima figlia, e adesso con il secondo in arrivo sto' pensando di cambiarla :P :P :P

certo e' che il tempo da dedicare alla dueruote e' calato vistosamente, pero' se si lasciano andare le proprie passioni prima o poi si sta' male....

alegher

hal

Comment

• Font Size
                          un figlio x me nn deve essere una rinuncia alle proprie passioni, e visto che la maggiore passione mia e del mio ragazzo ? la moto, se un giorno dovessi avere un figlio con lui, nn venderei mai la moto...anzi gli abbiamo gi? comprato la minimoto..che x ora usa il mio ragazzo!!!(come la pubblicit?!!!)
                          naturalmente nn lo metto sul serbatoio e sfreccio a 200 km/h..magari prendo una moto meno sportiva x poter portare anche lui in maggior sicurezza!

Comment

• Font Size
                            quando avr? un bimbetto... (si xch? pi? in l? lo voglio, adoro i bambini ) credo mi piacerebbe passare questa passione anche a lui... magari s'inizia con la mini moto

Comment

X
                            Working...
                            X