ragazze come li avete i capelli???naturali dalla nascita oppure quache volta avete cambiato???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capelli: tinti o naturali???
Collapse
X
-
I miei sono tinti.. ormai da una vita!!!
Naturale sarei castana.. ma prediligo le tinte con riflessi rossi...
Come invidio la Rossaaaaaaaaaaaaaa
-
Originally posted by siliI miei sono tinti.. ormai da una vita!!!
Naturale sarei castana.. ma prediligo le tinte con riflessi rossi...
Come invidio la Rossaaaaaaaaaaaaaanaturale sono castano scuro x? li faccio rosso mogano....come piace allo spetty!
Comment
-
io non ho i capelli tinti xk? mi d? l'idea che li rovino! io li ho naturali e x questo intendo tutti i colori! sono castana chiara e scura ho mille riflessini rossicci,d'estate si schiariscono un sacco e mi ritrovo con riflessini anche biondicci....bah...la nature humaine!
Comment
-
io son parrukkkiera ho sempre tinto i capelli da quando avevo 15 anni sono stata nera rossa arancio rossa con meches bionde,prugna,bionda poi mi sono rifatta il mio colore castano..e ora ho deciso di rimanere del mio colore fink? nn mi verr? a noia...poi decieder?
Comment
-
Originally posted by rossafumiio son parrukkkiera ho sempre tinto i capelli da quando avevo 15 anni sono stata nera rossa arancio rossa con meches bionde,prugna,bionda poi mi sono rifatta il mio colore castano..e ora ho deciso di rimanere del mio colore fink? nn mi verr? a noia...poi decieder?
quanto sei bella castana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Comment
X
Comment