Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete BASSE per la moto?
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7373
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Anch'io mi sento più sicura se tocco bene con entrambi i piedi, sul GS tocco troppo anche con la sella alta, il KTM è più alto, ho messo una sella confort perché l'originale era una panchina di legno e si è alzata ancora di più, tocco a terra ma non appoggio completamente entrambi i piedi, il tallone rimane sollevato, mi vincola un pochino la scelta del parcheggio, se sono in discesa la parcheggio in retro, già girata pronta per partire perché è pesante e spostarla a mano in salita è rischioso, preferisco salire e partire, se non tocco bene il fondo sabbioso o con ghiaia potrebbe farmi perdere stabilità.
Anche da alta la moto più alta limita alcune attività (ps. Simona tu sei perfetta, bellissima e bravissima )
t invidio 😂
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Non ci siamo ancora conosciute purtroppo, dobbiamo organizzarci Diana io, te, Veronica#13 , Jiji-biker , Simona199 e Roby_Mototelling sarebbe troppo bello
- Likes 1
Comment
-
Non lo so ovviamente preferisco di gran lunga toccarci però la voglia di moto e’ talmente grande che anche se non c arrivo bene o per nulla vado😁😁!!! Con la tenente 700 con la sella relly del
mio amico Sonil sembravo una ballerina su una punta ma mi sono divertita come una matta !!!
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7373
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM