Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete BASSE per la moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Siete BASSE per la moto?

    [YOUTUBE]RiY9KMQGTp8[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Rispetto :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sa che il tizio prima di imparare la tecnica, un p? di volte avr? steso la moto, ma ? bello vedere una cosa cos? di passione, anche se forse ? un p? forzata.

      Comment


      • Font Size
        #4

        ragazza bassa in moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dovevate vedere Veronica#13 col mio GS...
          Che numeri ragazzi, lei è la numero 1, ha fatto tremare le strade del Polesine

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sono bassa e quando ho provato la mia mi hanno tenuta per la partenza e quando sono rientrata , poi l'ho fatta ribassare prima del ritiro in concessionaria
            D'altronde bisogna ingegnarsi in qualche maniera noi piccolette

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Frenchiu View Post
              Dovevate vedere Veronica#13 col mio GS...
              Che numeri ragazzi, lei è la numero 1, ha fatto tremare le strade del Polesine
              Ahahahaha cavolo avrei proprio voluto vederla! Grande Vero, non si ferma davanti a niente 😜

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                Ahahahaha cavolo avrei proprio voluto vederla! Grande Vero, non si ferma davanti a niente 😜
                Vederla felice quando è rientrata dal giro è stata la cosa più bella occhi brillanti di gioia.... anche i miei erano brillanti in ugual modo è stata una giornata fantastica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Frenchiu View Post

                  Vederla felice quando è rientrata dal giro è stata la cosa più bella occhi brillanti di gioia.... anche i miei erano brillanti in ugual modo è stata una giornata fantastica
                  Ci credo!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Vale_street View Post
                    io sono bassa e quando ho provato la mia mi hanno tenuta per la partenza e quando sono rientrata , poi l'ho fatta ribassare prima del ritiro in concessionaria
                    D'altronde bisogna ingegnarsi in qualche maniera noi piccolette
                    Il detto volere è potere in questo caso è più che azzeccato. Poi a noi donne quando vogliamo qualcosa non ci ferma nessuno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche essere molto alte vincola nella scelta della moto, io sono 181 cm diciamo che qualche moto è decisamente piccola per me.
                      Una buona via di mezzo sarebbe l'ideale ma la perfezione non esiste.... l'altezza conta poco, l'importante è trovare quella più adatta alla nostra fisicità e divertirsi

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X