[YOUTUBE]RiY9KMQGTp8[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete BASSE per la moto?
Collapse
X
-
io sono bassa e quando ho provato la mia mi hanno tenuta per la partenza e quando sono rientrata , poi l'ho fatta ribassare prima del ritiro in concessionaria
D'altronde bisogna ingegnarsi in qualche maniera noi piccolette
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostDovevate vedere Veronica#13 col mio GS...
Che numeri ragazzi, lei è la numero 1, ha fatto tremare le strade del Polesine
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ahahahaha cavolo avrei proprio voluto vederla! Grande Vero, non si ferma davanti a niente 😜
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Vale_street View Postio sono bassa e quando ho provato la mia mi hanno tenuta per la partenza e quando sono rientrata , poi l'ho fatta ribassare prima del ritiro in concessionaria
D'altronde bisogna ingegnarsi in qualche maniera noi piccolette
Comment
-
Anche essere molto alte vincola nella scelta della moto, io sono 181 cm diciamo che qualche moto è decisamente piccola per me.
Una buona via di mezzo sarebbe l'ideale ma la perfezione non esiste.... l'altezza conta poco, l'importante è trovare quella più adatta alla nostra fisicità e divertirsi
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostDovevate vedere Veronica#13 col mio GS...
Che numeri ragazzi, lei è la numero 1, ha fatto tremare le strade del Polesine
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostAnche essere molto alte vincola nella scelta della moto, io sono 181 cm diciamo che qualche moto è decisamente piccola per me.
Una buona via di mezzo sarebbe l'ideale ma la perfezione non esiste.... l'altezza conta poco, l'importante è trovare quella più adatta alla nostra fisicità e divertirsi
Comment
X
Comment