Per me è importante toccare entrambi i piedi per terra perché mi dà sicurezza, ho la fortuna di non essere supernana (ma in confronto a Frenchiu lo sono 😂😂) quindi problemi in tal senso non ne ho mai avuti, tanti altri problemi ma non questo ah ah.... 🤣🤣
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete BASSE per la moto?
Collapse
X
-
Sono alta 1,67, ho sempre desiderato qualche cm in più ma da quando vado in pista chissenefrega
anzi qualcuno in meno mi avrebbe fatto pure comodo
Comment
-
Anche da alta la moto più alta limita alcune attività (ps. Simona tu sei perfetta, bellissima e bravissima )
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Anch'io mi sento più sicura se tocco bene con entrambi i piedi, sul GS tocco troppo anche con la sella alta, il KTM è più alto, ho messo una sella confort perché l'originale era una panchina di legno e si è alzata ancora di più, tocco a terra ma non appoggio completamente entrambi i piedi, il tallone rimane sollevato, mi vincola un pochino la scelta del parcheggio, se sono in discesa la parcheggio in retro, già girata pronta per partire perché è pesante e spostarla a mano in salita è rischioso, preferisco salire e partire, se non tocco bene il fondo sabbioso o con ghiaia potrebbe farmi perdere stabilità.
Anche da alta la moto più alta limita alcune attività (ps. Simona tu sei perfetta, bellissima e bravissima )
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ahahaha Frenchiu, piuttosto sei tu bravissima a manovrare quelle bestione di moto che hai, io invece per le manovre da ferma sono ultra negata, o meglio, in verità non mi sono mai impegnata ad imparare a spostare le mie moto senza tirarmele addosso perchè ho sempre lasciato tale onere a baldi pettoruti forzuti e ancora oggi è così, dopo 26 anni di moto, io la moto da ferma non la tocco proprio, meglio prevenire che curare
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Voi vi siete mai conosciute di persona ?! Urgesi incontro !! Io voglio esserci
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Frenchiu View Post
Non ci siamo ancora conosciute purtroppo, dobbiamo organizzarci Diana io, te, Veronica#13 , Jiji-biker , Simona199 e Roby_Mototelling sarebbe troppo bello
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Non so se fare un thread dedicato …..cosa mi suggerisci ?Originally posted by Frenchiu View Post
Fallo fallo Diana siete di una bellezza assoluta tu e il tuo nuovo destriero
Sono d'accordo con Franca!
Vai! Non vedo l'ora di leggere e vedere la nuova motina!
- Likes 2
Comment
X
Comment