Per me è importante toccare entrambi i piedi per terra perché mi dà sicurezza, ho la fortuna di non essere supernana (ma in confronto a Frenchiu lo sono 😂😂) quindi problemi in tal senso non ne ho mai avuti, tanti altri problemi ma non questo ah ah.... 🤣🤣
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete BASSE per la moto?
Collapse
X
-
Sono alta 1,67, ho sempre desiderato qualche cm in più ma da quando vado in pista chissenefrega
anzi qualcuno in meno mi avrebbe fatto pure comodo
Comment
-
Anche da alta la moto più alta limita alcune attività (ps. Simona tu sei perfetta, bellissima e bravissima)
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Anch'io mi sento più sicura se tocco bene con entrambi i piedi, sul GS tocco troppo anche con la sella alta, il KTM è più alto, ho messo una sella confort perché l'originale era una panchina di legno e si è alzata ancora di più, tocco a terra ma non appoggio completamente entrambi i piedi, il tallone rimane sollevato, mi vincola un pochino la scelta del parcheggio, se sono in discesa la parcheggio in retro, già girata pronta per partire perché è pesante e spostarla a mano in salita è rischioso, preferisco salire e partire, se non tocco bene il fondo sabbioso o con ghiaia potrebbe farmi perdere stabilità.
Anche da alta la moto più alta limita alcune attività (ps. Simona tu sei perfetta, bellissima e bravissima)
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ahahaha Frenchiu, piuttosto sei tu bravissima a manovrare quelle bestione di moto che hai, io invece per le manovre da ferma sono ultra negata, o meglio, in verità non mi sono mai impegnata ad imparare a spostare le mie moto senza tirarmele addosso perchè ho sempre lasciato tale onere a baldi pettoruti forzuti e ancora oggi è così, dopo 26 anni di moto, io la moto da ferma non la tocco proprio, meglio prevenire che curare
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7603
- 36
- Femmina
- 6,333
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Voi vi siete mai conosciute di persona ?! Urgesi incontro !! Io voglio esserciio, te, Veronica#13 , Jiji-biker , Simona199 e Roby_Mototelling sarebbe troppo bello
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7603
- 36
- Femmina
- 6,333
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Frenchiu View Post
Non ci siamo ancora conosciute purtroppo, dobbiamo organizzarci Dianaio, te, Veronica#13 , Jiji-biker , Simona199 e Roby_Mototelling sarebbe troppo bello
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Non so se fare un thread dedicato …..cosa mi suggerisci ?Originally posted by Frenchiu View Post
Fallo fallo Dianasiete di una bellezza assoluta tu e il tuo nuovo destriero
Sono d'accordo con Franca!
Vai! Non vedo l'ora di leggere e vedere la nuova motina!
- Likes 2
Comment
X
Comment