Originally posted by sili
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Istinto materno........!!
Collapse
X
-
Originally posted by andypOriginally posted by siliChedete a Matteo se il mio istinto si fa vivo o no...
Comment
-
Originally posted by siliOriginally posted by andypOriginally posted by siliChedete a Matteo se il mio istinto si fa vivo o no...
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by siliOriginally posted by andypOriginally posted by siliChedete a Matteo se il mio istinto si fa vivo o no...
alegher
hal
Comment
-
No, il mio ? molto limitato!
Fino a qualche anno fa se fosse capitato non sarebbe stato forse un gran danno, ma ora ? impensabile!
Al momento sono troppo egoista per concedere la mia vita ad un bimbo
Quindi opto anch'io per "belli i bambini, ma quelli degli altri"
Comment
-
Originally posted by LadyIo un pupetto lo vorrei... non ora nell'immediato...(ho appena compiuto i 24) ...ma fra un 4/5 anni direi proprio di s?...
il Mav invece ? contrario ...
alegher
hal
Comment
-
Ke dirvi....io a 22 anni lo cercato e per mia fortuna mi ? venuta una pricipessa meravigliosa....lo s? mi direte ke sono matta ma vi dico una cosa.....danno meravigliose soddisfazzioni ke solo i bambini sanno dare!
Certi gesti noi adulti non sappiamo da dove iniziare....loro gli vengono spontanei!!!!!!!!!
Avere un figlio ? il dono pi? bello della vita!!!!!
Quindi si pu? avere sia un figlio ke una moto
ma usandola ancora con pi? testa!
Comment
-
Originally posted by raffy.kissmeKe dirvi....io a 22 anni lo cercato e per mia fortuna mi ? venuta una pricipessa meravigliosa....lo s? mi direte ke sono matta ma vi dico una cosa.....danno meravigliose soddisfazzioni ke solo i bambini sanno dare!
Certi gesti noi adulti non sappiamo da dove iniziare....loro gli vengono spontanei!!!!!!!!!
Avere un figlio ? il dono pi? bello della vita!!!!!
Quindi si pu? avere sia un figlio ke una moto
ma usandola ancora con pi? testa!
Alegher
hal
Comment
-
non devi dimenticare mai che sei una donna anche se guidi una moto o un camion o qualsiasi cosa che era solo per uomini... ma solo noi possiamo procreare ed ? l'unica cosa che gli uomini non ci riusciranno mai .... vedi se ? poco
Comment
-
sar? egoista ma prima penso a realizzarmi professionalmente...anche xk? senza soldi nn si campa da soli figuriamoci in 2!!!
tenendo conto che ho 20 anni...diciamo almeno ancora x 10-15 anni nn voglio pischelli x casa!
Comment
X
Comment