Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Istinto materno........!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Istinto materno........!!

allora....si ? parlato di matrimonio, fidanzati etc......mancava solo questa!
    chi di voi fanciulle sente gi? il famigerato ISTINTO MATERNO??? ovvero chi ha gi? voglia, si sente pronta ( o addirittura ha gi? dato ) di sfornare qualche bel marmocchio????
    Per quel che mi riguarda.....nonostante abbia gi? i miei bei 28anni (sigh!)e abbia una storia consolidata in convivenza......di sfornare pargoli non ne sento ancora il bisogno! sono ancora della teoria: "belli i bambini......quelli degli altri x?!"
    e voi???

• Font Size
    Guarda qui!!!

Comment

• Font Size
      beh!!!!!Io credo che sia una tappa molto importante nella vita di una donna!!!!
      Se mi metto a pensare ad un pargoletto da coccolare......lo farei anche subito.....nonostante l'et?!!!!!!
      Ma poi mi viene in mente l'esperienza che ho vissuto curando la mia sorellina con la quale ho 15 anni di differenza........e allora dico non adesso!!!!!!
      Credo di aver provato l'esperienza di occuparsi di un figlio e allora ci pensero' mooolto bene prima di dedicarmi anima e corpo ad un impegno cosi' grande!!!!!

Comment

• Font Size
        opsssssssssssss............ non me lo ricordavo proprio...........e bravo l'alex che fa le veci della moderatrice!!

Comment

• Font Size
          heiii ma io non ero ancora iscritta.......
          LASCIATEMI GRIDAREEEE LASCIATEMI PARLAREEEEEE!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Annina83
            ecco vedi allora ho fatto bene.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by sabR1na
              Originally posted by Annina83
              ecco vedi allora ho fatto bene.......

Comment

• Font Size
                una domanda per le motocicliste aspiranti "mamme"

Quanto l'istinto materno vi "rallenta" (se mi passate il termine, scusate un po' brutto da dire) con la moto?

Enzo Ferrari diceva che ai piloti di F1 ogni figlio aggiungeva un secondo al giro...
                del resto se uno ha famiglia a casa ci pensa prima di fare cavolate...

voi che ne pensate?

P.S: vale anche per i pap? motociclisti il discorso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Michele76
                  una domanda per le motocicliste aspiranti "mamme"

Quanto l'istinto materno vi "rallenta" (se mi passate il termine, scusate un po' brutto da dire) con la moto?

Enzo Ferrari diceva che ai piloti di F1 ogni figlio aggiungeva un secondo al giro...
                  del resto se uno ha famiglia a casa ci pensa prima di fare cavolate...

voi che ne pensate?

P.S: vale anche per i pap? motociclisti il discorso...
                  Credo che Ferrari avesse proprio ragione quando non ci sono pargoli i pensieri sono altri .... sar? forse per questo che io alla bella et? di 32 anni non ci penso neanche ad avere un figlio ...

Comment

• Font Size
                    eh si il post c'era gi?...non guardate mai le pagine indietro eh?

cmq io l'istinto materno un po' ce l'ho...

Comment

• Font Size
                      ogni tanto ci penso... mi capita di incontrare ex compagne di scuola con marito e figlio e penso: ussignur , forse ? il caso che mi dia da fare... il tempo passa!!!

Per? ? anche vero che ho voglia ancora di fare un bel po' di cose e, volente o nolente, una famiglia in un certo senso ti limita...

Ma la cosa fondamentale ? che qui manca sempre la materia prima
                      In fondo il desiderio di avere un figlio aumenta e si concretizza quando al tuo fianco c'? la persona con cui vuoi passare il resto dei tuoi giorni

Comment

• Font Size
                        Re: Istinto materno........!!

Originally posted by sabR1na
                        allora....si ? parlato di matrimonio, fidanzati etc......mancava solo questa!
                        chi di voi fanciulle sente gi? il famigerato ISTINTO MATERNO??? ovvero chi ha gi? voglia, si sente pronta ( o addirittura ha gi? dato ) di sfornare qualche bel marmocchio????
                        Per quel che mi riguarda.....nonostante abbia gi? i miei bei 28anni (sigh!)e abbia una storia consolidata in convivenza......di sfornare pargoli non ne sento ancora il bisogno! sono ancora della teoria: "belli i bambini......quelli degli altri x?!"
                        e voi???
                        eh la miserai "gia i miei bei 28 anni"...echecavolo mica sarai vecchia...eppoi il famoso istinto non e' una cosa che si impara o lo si sente oppure no....

auguri... e spero che tu cambi idea...i bambini sono difficili da gestire ma sono una benedizione

alegher

hal

Comment

• Font Size
                          Sar? che vivo nel paesello..... Ma qui se esco con mia madre torno a casa che mi rompe solo l'anima che la tale ? del 79 e ha due pupi... il tale ? dell'81 e tra un p? ? pap?.... E che mi frega a me??? Sa mica lei, porella e fuori dal mondo, che manco son sicuri di chi ? figlio il pupo.... Che i matrimoni finiscono gi? dopo sei mesi.....
                          Io adoro i pargoli.... Certo che da solo non si fanno e io son veramente difficile da sopportare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bikerina Gu3
                            eh si il post c'era gi?...non guardate mai le pagine indietro eh?
                            eh si in sta sezione avete cos? tanti post, ma cos? tanti post ke non vi potete permettere di aprirne due simili (manco uguali, simili)

Comment

• Font Size
                              Chedete a Matteo se il mio istinto si fa vivo o no...

Comment

X
                              Working...
                              X