Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non ci sono mai stata... e mi piacerebbe tantissimo...
E' uno dei posti che mi attirano di pi?.. e poi... Chiss? che meraviglia!!
....Chiss?..
io ci sono stata diversi anni fa in gita scolastica.......ed ? stupendo!! devi andarci xk? secondo me ? uno di quei posti che non hanno et? e piace a tutti! ricordo l'enorme vasca con gli squali, i delfini, le tartarughe e i pinguini sono buffissimi!! poi c'? anche una zona dove ci sono ragni e rane velenose....x? son passati davvero diversi anni chiss? quante cose nuove ci saranno ora!!
proponila come gita al moroso......
....Chiss?..
io ci sono stata diversi anni fa in gita scolastica.......ed ? stupendo!! devi andarci xk? secondo me ? uno di quei posti che non hanno et? e piace a tutti! ricordo l'enorme vasca con gli squali, i delfini, le tartarughe e i pinguini sono buffissimi!! poi c'? anche una zona dove ci sono ragni e rane velenose....x? son passati davvero diversi anni chiss? quante cose nuove ci saranno ora!!
I PINGUINIIIIII!!!!!!!
Voglio vedere i pinguiniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Spero di andarci al pi? presto!!
....Chiss?..
I PINGUINIIIIII!!!!!!!
Voglio vedere i pinguiniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Spero di andarci al pi? presto!!
Poi vuoi mettere una bella mangiata di pesce freschissimo al ristorante?!? Mamma mia io andrei a genova solo per quello!!!
i pinguini sono fortissimi...sembrava si mettevano in posa per fare le foto...ci sono anche le foche che sono bellissime...squali, delfini tartarughe...
Anche a me piacerebbe andare ... cos? come al museo egizio di torino
bello anche il museo egizio ma in certi momenti del giro ? piu' noioso.....!!!! Come nella sala dei papiri.....tutte le pareti stracolme di disegnini e non si capisce piu' nulla!!!!
Comment