Ciao a tutte le bellissime di questo forum....mi sono presentata un paio di giorni fa nel forum presentazioni ma lo faccio anke qui.......io sono megghi e scrivo da napoli e mi fa tanto piacere conoscere voi tutte...........ma passiamo al dunque,volevo chierervi quale ? stata la sorpresa o regalo ke avete fatto al vostro LUI ke lo ha lasciato stupefatto......mi aiutate a trovare un idea?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1 bella sorpresa...............
Collapse
X
-
Effettivamente cosi' e' difficile dirlo, dipende molto dal carattere di ognuno... dicci qualcosa di piu'
Io credo che il regalo che ho fatto e che ha stupito di piu' il mio ragazzo e' stato due anni fa per il suo comple: l'ho rapito, meta sconosciuta per lui (san marino), we tutto pagato in Hotel chiccoso e sabato sera nel pub gli ho fatto trovare una tavolata dei suoi piu' cari amici che arrivavano da tutta Italia per festeggiare a sorpresa con lui... torta personalizzata e un paio di guanti alpinestar da parte degli amici. E' stata dura organizzare tutto (e ce l'ho fatta grazie a McRae) ma la soddisfazione e' stata infinita...
Comment
-
-
Originally posted by PariginaEffettivamente cosi' e' difficile dirlo, dipende molto dal carattere di ognuno... dicci qualcosa di piu'
Io credo che il regalo che ho fatto e che ha stupito di piu' il mio ragazzo e' stato due anni fa per il suo comple: l'ho rapito, meta sconosciuta per lui (san marino), we tutto pagato in Hotel chiccoso e sabato sera nel pub gli ho fatto trovare una tavolata dei suoi piu' cari amici che arrivavano da tutta Italia per festeggiare a sorpresa con lui... torta personalizzata e un paio di guanti alpinestar da parte degli amici. E' stata dura organizzare tutto (e ce l'ho fatta grazie a McRae) ma la soddisfazione e' stata infinita...
Certo ke il tuo penso sia stato un regalo un p? stressante per? vista la riuscita....... 1 immensa soddisfazione no?
Complimenti veramente e grazie per l'idea.
Comment
-
Originally posted by Bikerina Gu3benvenuta megghy!
un idea regalo? mmmmm.... se ? 1 biker perch? non un buono-pista ? :P
Comment
-
se io facessi un regalo come parigina mi odierebbe a morte.
ci ho provato ma non ? tipo si sarebbe finito x litigare!
un buono pista gi? fatto x il suo compleanno.
poi maglie...magliette personalizzate... un foulard portafortuna yamaha...pupazzetti xch? li adora... un regalo che non posso scrivere...pensavo gli piacesse ma me lo ha fatto buttare
ci terrei tanto a portarlo due giorni via in qualche posto ma non ? proprio tipo...pi? che un regalo sarebbe una sofferenza e mi dispiace xch? vorrei proprio!
comunque ad ogni regalo x lui ? una sorpresa ed ? sempre felice anche se gli regalo una stupidata
Comment
-
Originally posted by monikawase io facessi un regalo come parigina mi odierebbe a morte.
ci ho provato ma non ? tipo si sarebbe finito x litigare!
un buono pista gi? fatto x il suo compleanno.
poi maglie...magliette personalizzate... un foulard portafortuna yamaha...pupazzetti xch? li adora... un regalo che non posso scrivere...pensavo gli piacesse ma me lo ha fatto buttare
ci terrei tanto a portarlo due giorni via in qualche posto ma non ? proprio tipo...pi? che un regalo sarebbe una sofferenza e mi dispiace xch? vorrei proprio!
comunque ad ogni regalo x lui ? una sorpresa ed ? sempre felice anche se gli regalo una stupidata
Comment
-
ciao megghi e benvenuta!
la mia risposta alla tua domanda ? molto semplice: essendo il moroso un biker TUTTO ci? che gli pu? servire per la moto lo rende felice!!
l'anno scorso al suo compleanno gli ho regalato lo scarico che voleva, a s.valentino il kit di viti......e lui s'illumina!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Benvenuta Megghi
io voglio sapere qual'? il regalo che monika ha fatto al suo uomo...
Io ho provato a regalare di tutto, dai vestiti alle vacanze... agli orologi fighi... diciamo che sono abbastanza generosa... e quando sto insieme ad una persona faccio molti regali... anche senza una ricorrenza particolare...
Comment
-
Come hanno detto gi? le colleghe dipende dai suoi gusti ed interessi ... per esempio a me piacciono le cose belle ma utili da regalare ... ad esempio un bel paio di occhiali da sole Oakley flessibili studiati apposta per mettere sotto i caschi ... le lenti sebrano degli elastici da quanto sono flessibili ....
Comment
X
Comment