Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 bella sorpresa...............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1 bella sorpresa...............

Ciao a tutte le bellissime di questo forum....mi sono presentata un paio di giorni fa nel forum presentazioni ma lo faccio anke qui.......io sono megghi e scrivo da napoli e mi fa tanto piacere conoscere voi tutte...........ma passiamo al dunque,volevo chierervi quale ? stata la sorpresa o regalo ke avete fatto al vostro LUI ke lo ha lasciato stupefatto......mi aiutate a trovare un idea?

• Font Size
    ciao!! benvenuta!!!!! mhmmm x il regalo nn saprei, dipende da cosa interessa al tuo ragazzo

Comment

• Font Size
      Benvenuta!!! Per il regalo dipende dai suoi gusti e hobby!! Dacci pi? indicazioni!!

Comment

• Font Size
        azz una daidegassina di napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Effettivamente cosi' e' difficile dirlo, dipende molto dal carattere di ognuno... dicci qualcosa di piu'

Io credo che il regalo che ho fatto e che ha stupito di piu' il mio ragazzo e' stato due anni fa per il suo comple: l'ho rapito, meta sconosciuta per lui (san marino), we tutto pagato in Hotel chiccoso e sabato sera nel pub gli ho fatto trovare una tavolata dei suoi piu' cari amici che arrivavano da tutta Italia per festeggiare a sorpresa con lui... torta personalizzata e un paio di guanti alpinestar da parte degli amici. E' stata dura organizzare tutto (e ce l'ho fatta grazie a McRae) ma la soddisfazione e' stata infinita...

Comment

• Font Size
            benvenuta megghy!
            un idea regalo? mmmmm.... se ? 1 biker perch? non un buono-pista ? :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by Parigina
              Effettivamente cosi' e' difficile dirlo, dipende molto dal carattere di ognuno... dicci qualcosa di piu'

Io credo che il regalo che ho fatto e che ha stupito di piu' il mio ragazzo e' stato due anni fa per il suo comple: l'ho rapito, meta sconosciuta per lui (san marino), we tutto pagato in Hotel chiccoso e sabato sera nel pub gli ho fatto trovare una tavolata dei suoi piu' cari amici che arrivavano da tutta Italia per festeggiare a sorpresa con lui... torta personalizzata e un paio di guanti alpinestar da parte degli amici. E' stata dura organizzare tutto (e ce l'ho fatta grazie a McRae) ma la soddisfazione e' stata infinita...
              Uau........certo ke tu a fantasia non scherzi ????????????????
              Certo ke il tuo penso sia stato un regalo un p? stressante per? vista la riuscita....... 1 immensa soddisfazione no?
              Complimenti veramente e grazie per l'idea.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bikerina Gu3
                benvenuta megghy!
                un idea regalo? mmmmm.... se ? 1 biker perch? non un buono-pista ? :P
                Anke la tua idea ? perfetta dei buoni pista sono sempre un regalo molto gradito......................

Comment

• Font Size
                  se io facessi un regalo come parigina mi odierebbe a morte.
                  ci ho provato ma non ? tipo si sarebbe finito x litigare!
                  un buono pista gi? fatto x il suo compleanno.
                  poi maglie...magliette personalizzate... un foulard portafortuna yamaha...pupazzetti xch? li adora... un regalo che non posso scrivere...pensavo gli piacesse ma me lo ha fatto buttare
                  ci terrei tanto a portarlo due giorni via in qualche posto ma non ? proprio tipo...pi? che un regalo sarebbe una sofferenza e mi dispiace xch? vorrei proprio!
                  comunque ad ogni regalo x lui ? una sorpresa ed ? sempre felice anche se gli regalo una stupidata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikawa
                    se io facessi un regalo come parigina mi odierebbe a morte.
                    ci ho provato ma non ? tipo si sarebbe finito x litigare!
                    un buono pista gi? fatto x il suo compleanno.
                    poi maglie...magliette personalizzate... un foulard portafortuna yamaha...pupazzetti xch? li adora... un regalo che non posso scrivere...pensavo gli piacesse ma me lo ha fatto buttare
                    ci terrei tanto a portarlo due giorni via in qualche posto ma non ? proprio tipo...pi? che un regalo sarebbe una sofferenza e mi dispiace xch? vorrei proprio!
                    comunque ad ogni regalo x lui ? una sorpresa ed ? sempre felice anche se gli regalo una stupidata
                    Infatti alla fine penso ke qualsiasi regalo se fatto con il cuore viene sempre apprezzato..........e poi ki ti vuole bene ti dir? sempre ke ? bellissimo in fondo lo facciamo anke noi no??????????????

Comment

• Font Size
                      Pensa alla sua + grande passione e regalagli qualcosa di inerente

Comment

• Font Size
                        ciao megghi e benvenuta!
                        la mia risposta alla tua domanda ? molto semplice: essendo il moroso un biker TUTTO ci? che gli pu? servire per la moto lo rende felice!!
                        l'anno scorso al suo compleanno gli ho regalato lo scarico che voleva, a s.valentino il kit di viti......e lui s'illumina!

Comment

• Font Size
                          Benvenuta!!

Comment

• Font Size
                            Benvenuta Megghi

io voglio sapere qual'? il regalo che monika ha fatto al suo uomo...

Io ho provato a regalare di tutto, dai vestiti alle vacanze... agli orologi fighi... diciamo che sono abbastanza generosa... e quando sto insieme ad una persona faccio molti regali... anche senza una ricorrenza particolare...

Comment

• Font Size
                              Come hanno detto gi? le colleghe dipende dai suoi gusti ed interessi ... per esempio a me piacciono le cose belle ma utili da regalare ... ad esempio un bel paio di occhiali da sole Oakley flessibili studiati apposta per mettere sotto i caschi ... le lenti sebrano degli elastici da quanto sono flessibili ....

Comment

X
                              Working...
                              X