Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come al solito, magari con qualche particolare in pi?...qualche accessorio carino, un p? pi? truccata e pettinata meglio! teniamo conto che la mattina appena sveglia io faccio giusto l'indispensabile: faccia, denti, vestirmi, pettinarmi....fine!!!
Secondo me vestiti come al solito, un po' piu' curata nei dettagli magari perche', almeno per quanto mi riguarda, nn e' che esca di casa tutti i giorni bella truccata e pettinata di tutto punto... ma sii il piu' possibile simile alla te stessa di tutti giorni, anche perche' probabilmente se avete un appuntamento e' quella che l'ha colpito...
ragazze!!!!!!!!ma voi siete DONNEMOTOCICLISTE questo vi da una marcia in pi?, comunque!!!!!!! il problema sono le insipide che per essere accettabili e non venir lanciate fuori dal finestrino dopo due sere, devono inghirigorigarsi ciao belle
Io cerco di essere sempre al meglio......mi piace poter avere un abbigliamento non volgare ma allo stesso tempo STUPEFACENTE che metta in evidenza i miei lati migliori e nasconda i peggiori!!!!
Comment