Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al primo appuntamento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ENIGMA
    come al solito, magari con qualche particolare in pi?...qualche accessorio carino, un p? pi? truccata e pettinata meglio! teniamo conto che la mattina appena sveglia io faccio giusto l'indispensabile: faccia, denti, vestirmi, pettinarmi....fine!!!
    TE 6 TROPPO AVANTI!!!!

Comment

• Font Size
      IN BOCCA AL LUPO!!!

Secondo me vestiti come al solito, un po' piu' curata nei dettagli magari perche', almeno per quanto mi riguarda, nn e' che esca di casa tutti i giorni bella truccata e pettinata di tutto punto... ma sii il piu' possibile simile alla te stessa di tutti giorni, anche perche' probabilmente se avete un appuntamento e' quella che l'ha colpito...

Comment

• Font Size
        io come al solito jeans e un maglioncino..trukkare..mi trucco sempre...quindi normale

Comment

• Font Size
          ragazze!!!!!!!!ma voi siete DONNEMOTOCICLISTE questo vi da una marcia in pi?, comunque!!!!!!! il problema sono le insipide che per essere accettabili e non venir lanciate fuori dal finestrino dopo due sere, devono inghirigorigarsi ciao belle

Comment

• Font Size
            Io cerco di essere sempre al meglio......mi piace poter avere un abbigliamento non volgare ma allo stesso tempo STUPEFACENTE che metta in evidenza i miei lati migliori e nasconda i peggiori!!!!

Comment

X
            Working...
            X