Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova data RADUNO ROSA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bambolina.. io sono disponibilissima per questo ritrovo..
    Per me ? anche comodo perch? il week sono da Matteo :P

Basta che si decida...

DONNE SU SUUUUUUUUUU
    DECIDETEVIIIIIIIIIII!!!!!

Comment

• Font Size
      o quantomeno chi non pu? per le date proposte ne proponga altre!!
      tanto andiamo verso la bella stagione si pu? quindi fare il ritrovo rosa anche + avanti, a giugno....io avevo proposto nelle prime sett di maggio giusto x non andare troppo in l? coi tempi visto che ormai si era deciso di farlo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by sabR1na
        o quantomeno chi non pu? per le date proposte ne proponga altre!!
        tanto andiamo verso la bella stagione si pu? quindi fare il ritrovo rosa anche + avanti, a giugno....io avevo proposto nelle prime sett di maggio giusto x non andare troppo in l? coi tempi visto che ormai si era deciso di farlo!
        esattamente...siate propositive!

Comment

• Font Size
          ALLORA????
          SI DECIDE QUALCOSA O NO?????

Vogliamo decidere una data e che sia quella??
          Dai ragazze che ci si conosce e poi "SPARLIAMO DEGLI UOMINI"!!!!

Abbiamo un giorno per noi.. tutto nostro.. dai approfittiamone almeno!!
          E' difficile che a tutte vada bene una data per? non possiamo ogni volta disdire perch? qualcuno in quel giorno ha casini..

dai su decidiamo..

Comment

• Font Size
            Ragazze, per tutto ci? che riguarda il raduno, vedete di utilizzare questo topic...

Rimuovo il precedente perch? riguarda la vecchia data....

Comment

• Font Size
              Ciao, c'e' la proposta di trovare un locale fisso dove trovarsi ogni due settimane, zona Milano. Il primo incontro lo abbiamo fatto settimana scorsa, il giorno ideale per molte e' il venerdi. Il locale era carino, ma non c'erano le moto a vista...

Questo venerdi' 6 Maggio ci troveremo dalle ore 20 in poi...(mandatemi un msg pm che vi dico dove, visto che e' un'incontro rosa..!)

Il locale e' stile Happy Days!
              Siamo itineranti nella speranza di trovare un locale, che faccia da ritrovo per il gruppo Motocicliste! La stessa proposta la potete trovare completa di indirizzo sulla mail list delle motocicliste-lombardia.

Non ci sono discriminazioni per il genere di moto...due ruote e un motore bastano Ciauz!

Lizard

Comment

• Font Size
                io il 15 hio uin impegno di lavoro ... l'8 ? oggi ... quando' ... io vengo e il piccolo 250 veniamo ...

Comment

X
                Working...
                X