Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volevo complimentarmi con MAYA....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    COMPLIMENTANZA!!!!!!!

bello vedere una ragazza resing

Aggressiva ma misurata

6 una GRANDE MAYA

...e diffondi il verbo racing tra le DDgirls

Comment

• Font Size
      Grazie di cuore a tutti!!!

Comment

• Font Size
        Mi complimento pure io...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jokerabramo
          Originally posted by Luce
          Complimenti!

Anche se io preferisco godermela la moto invece che salirci rabbiosa
          Perch? secondo te "luce" Viola non si ? goduta la sua moto domenica???

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikawa
              Porta avanti il culo su quel motard...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rabbia
                Originally posted by jokerabramo
                Originally posted by Luce
                Complimenti!

Anche se io preferisco godermela la moto invece che salirci rabbiosa
                Perch? secondo te "luce" Viola non si ? goduta la sua moto domenica???

Ragazzi da quel che ha scritto io l'ho intesa cos?
                Salire in sella per "sbranare" tutti, sebbene fosse una gara, non ? nel mio stile quindi non lo condivido

Ci? non toglie che sia stata bravissima e che le auguro di riuscire allo stesso modo anche nelle successive gare

Comment

• Font Size
                  Luce...sai...quando sei in gara non ? come essere seduti su un divano e fare l'uncinetto o guardare un DVD...o si ? carichi e grintosi oppure ? meglio che si sta a casa

Io mi sn divertita e penso che sia un p? il sogno di tutti ci? che ho realizzato domenica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maya
                    Luce...sai...quando sei in gara non ? come essere seduti su un divano e fare l'uncinetto o guardare un DVD...o si ? carichi e grintosi oppure ? meglio che si sta a casa

Io mi sn divertita e penso che sia un p? il sogno di tutti ci? che ho realizzato domenica
                    Dipende da cosa intendi per guidare una moto e per essere carichi e grintosi!
                    Nelle gare a cui ho partecipato, sebbene riguardanti altri sport (ma il fine ? lo stesso), ho sempre avuto determinazione, convinzione, concentrazione se vuoi, ma non l'istinto omicida!

Questo l'hai scritto tu non io

PARTO IN GRIGLIA...18esima...MI GUARDO DAVANTI, INTORNO, DIETRO...E MI DICO: "NON SONO SOLA...SONO QU? PER CORRERE CONTRO DI LORO". MI SALE DENTRO UNA RABBIA...UNA CATTIVERIA...COS? CHIUDO LA VISIERA, MI PUNTO IN AVANTI IN ATTESA DELLO SPEGNIMENTO DEL SEMAFORO...POGGIO LE MANI SUL MANUBRIO IN ATTESA DI MOLLARE LA FRIZIONE E DI DARE GAS, SOLO GAS!!! SENTO I MOTORI URLARE ATTORNO A ME, LA MIA MOTO CHE URLA QUANTO IL MIO CUORE, IL RESPIRO DIVENTA SUBITO AFFANNOSO...E COS?,, FINALMENTE, QUEL SEMAFORO ROSSO SI SPEGNE E D? IL VIA AD UNA MAGNIFICA PARTENZA...UNA PARTENZA PERFETTA CHE MI DONA UNA CARICA INDESCRIVIBILE...QUALCUNO SI IMPOSSESSA DELLA MIA ANIMA...IN ME C'? SOLO "CATTIVERIA". NELLA PRIMA E SECONDA CURVA PASSO QUALCHE PILOTA E NEI PRIMI GIRI CERCO DI STUDIARE CHI HO DAVANTI. IL MIO RIVALE ? UNA RAGAZZA, "DEVO PASSARLA" MI MI DICO...E COS? ALLE PRIME DUE STACCATE CERCO DI PASSARLA, MA LEI PI? VELOCE DI ME, COS? MI METTO DIETRO E MI FACCIO TIRARE LA TRAIETTORIA...MA QUANDO ARRIVO ALLA TERZA FRENATA LA PASSO IN UN BATTER D'OCCHIO E DA L? L'ADRENALINA SALE ALLE STELLE STACCANDOMI DA LEI DI 10 SECONDI!!! ....NESSUNO PI? RIESCE A FERMARMI...NON RIESCO NEMMENO A VEDERE IL MURETTO BOX...MAGARI QUALCHE SEGNALE...NIENTE...CERCO SOLO DI STARE CALMA E RAGIONARE SU CHI HO DAVANTI, CHI POSSO ANCORA SFIDARE...
                    Sar? che la moto la vivo in diversi modi e se per caso dovessi aver la fortuna di gareggiare, di certo non la prenderei come te
                    Per me la parola "moto" ha diversi significati, tra questi non ci sono "rabbia" e "cattiveria"
                    Piuttosto di rinchiudersi in una pista per provare questo, meglio davvero l'uncinetto o un DVD!

Comment

• Font Size

ma va?

non sono daccordo, ognuna ha il suo modo di godersi la moto e di sentirsi bene con essa, non necessariamente gareggiando e/o vincendo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bikerina Gu3

ma va?

non sono daccordo, ognuna ha il suo modo di godersi la moto e di sentirsi bene con essa, non necessariamente gareggiando e/o vincendo.
                        Appunto!

Comment

• Font Size
                          Luce, ma quale e quale istinto omicida, dai!!! Da una parola tra virgolette sei andata oltre con i pensieri....rilassati un momento !!!

Quel "in me c'? solo cattiveria", ? semplicemente un modo di dire e ribadisco che se sei alla guida di una moto in gara, non sei rilassata come quando sei sul divano di casa, ma tiri fuori adrenalina che c'? in te...l'aggressivit? (non fraintendere queste parole, visto che metti i puntini sulle I) per poter passare chi hai davanti.

Probabilmente, come dici tu, abbiamo modi diversi di gareggiare... Non mi conosci, quindi non hai capito con che spirito ho scritto il mio post, quindi evito di continuare a scrivere, visto che non ci si capisce.

Ti rispetto come vorrei anche essere rispettata

Questa tua frase: "Piuttosto di rinchiudersi in una pista per provare questo, meglio davvero l'uncinetto o un DVD!" ... sai che ti dico....stai a casa a far l'uncinetto e guardati i DVD!!! Di certo non ho istinto omicida come dici...evitiamo di dare titoli non coerenti per piacere!

Bikerina, indubbiamente, ognuno di noi vive la moto come meglio crede...fino a due anni fa io stessa la vivevo in modo diverso, poi un giorno non mi sono pi?? bastate le gitarelle della domenica, ho cercato di pi? e questi sono i risultati! Con ci? nessuno si pu? permettere di dire che ho un istinto omicida!

Comment

• Font Size
                            ? adrenalinica la maya

Comment

• Font Size
                              Luce, ma quale e quale istinto omicida, dai!!! Da una parola tra virgolette sei andata oltre con i pensieri....rilassati un momento !!!

Quel "in me c'? solo cattiveria", ? semplicemente un modo di dire e ribadisco che se sei alla guida di una moto in gara, non sei rilassata come quando sei sul divano di casa, ma tiri fuori adrenalina che c'? in te...l'aggressivit? (non fraintendere queste parole, visto che metti i puntini sulle I) per poter passare chi hai davanti.

Probabilmente, come dici tu, abbiamo modi diversi di gareggiare... Non mi conosci, quindi non hai capito con che spirito ho scritto il mio post, quindi evito di continuare a scrivere, visto che non ci si capisce.

Ti rispetto come vorrei anche essere rispettata

Questa tua frase: "Piuttosto di rinchiudersi in una pista per provare questo, meglio davvero l'uncinetto o un DVD!" ... sai che ti dico....stai a casa a far l'uncinetto e guardati i DVD!!! Di certo non ho istinto omicida come dici...evitiamo di dare titoli non coerenti per piacere!

Bikerina, indubbiamente, ognuno di noi vive la moto come meglio crede...fino a due anni fa io stessa la vivevo in modo diverso, poi un giorno non mi sono pi?? bastate le gitarelle della domenica, ho cercato di pi? e questi sono i risultati! Con ci? nessuno si pu? permettere di dire che ho un istinto omicida!
                              A quanto pare sei tu che dovresti rilassarti!
                              Anche il mio "istinto omicida" era un modo per rendere l'idea!
                              Non ti ho offesa al contrario di te!
                              Questa sta diventando una discussione su un fattore inesistente e se sei permalosa non ? colpa mia

Ripeto: ti sei divertita? sei contenta? BRAVA!
                              Io continuo a vivermi la moto a modo mio, tra un punto ad uncinetto e un DVD!
                              E a quanto pare non sono l'unica a pensarla cos?, quindi meglio se ti dai una calmata e accetti anche le idee degli altri

Comment

• Font Size
                                Bella, io sn rilassatissima... e se permetti, non ti ho offesa... e tantomeno non sono permalosa, poi con te che nemmeno ti conosco

Non sono venuta a chiederti direttamente di farmi i complimenti e di dirmi che sono brava, sai...non mi cambia la vita il tuo "Brava" ...

Se avessi riletto bene che ti ho scritto .... "Ti rispetto come vorrei anche essere rispettata " avresti potuto evitare di scrivere "E a quanto pare non sono l'unica a pensarla cos?, quindi meglio se ti sai una calmata e accetti anche le idee degli altri" ... le accetto, vai tranquilla ...

Non sai quanto mi stai facendo divertire!!!

Comment

X
                                Working...
                                X