Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bisogno di un consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post
    Impossibile dare una ricetta, sono sposato da 27 anni e tutt’ora ho un cervello da sedicenne dentro un corpo di un 56’enne con stipendio. Ho più Hobby che capelli che ho in testa, molti…tantissimi, escludono mia moglie. Io regolarmente cerco di coinvolgerla e ogni tanto ci riesco, altre volte no. Comunque stare a casa mentre tu sei in giro a fare cose a rischio, non è un bellissimo Stare a casa. Nel 2014 durante le prove di una gara “Mountain of Hell” ,Gara di gruppo in discesa in Mtb, ho sbagliato un salto molto stupido, Ho rischiato di perdere un braccio per le fratture e non solo. Mia moglie era a casa, con mia sorella ha dovuto prendere il treno per venire in Francia a Grenoble a riprendermi, per portarmi in Italia per essere operato . Mi sento tutt’ora in colpa, ho smesso di fare le gare, anche se muoio dalla voglia di rifarle, oggi ogni volta che esco a fare DH la chiamo appena ho finito. Soffre ma capisce che per me è come una droga, e io cerco di creare meno casini possibili. Ovvio che qualsiasi cosa lei voglia fare la può e la deve fare sia con me che senza.

Ciao
    Caspita… che racconto di vita importante… è vero… non penso mai alla sua preoccupazione che mi possa succedere qualcosa… penso solo che tolgo del tempo “a noi” e mi sento in colpa

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post

Concordo sostanzialmente con Bobber. Aggiungo però che, alla fine, è tutta questione di equilibrio tra il peso dare all'"io" (il tempo che dedichi a te stessa, alla tua passione) ed il peso dare al "voi" (i vostri momenti assieme). Evidentemente a te questo equilibrio va bene così com'è ora ed a lui da ciò che scrivi no. Fai ciò che ti viene naturale per essere serena ma parlatene. Mettiti nei suoi panni. Magari mentre tu non stai rinunciando ai tuoi momenti in pista lui, consentendotelo, sta rinunciando a del tempo che vorrebbe passare con te. Insomma, fagli presente di dirti ciò che pensa veramente, non tenendo tutto dentro facendo rinunce per amore tuo. Perché l'alternativa è che, ad un certo punto, anziché tu sia lui ad iniziare a provare un sentimento di disagio per questa situazione..

Detto da uno che ha rinunciato alla moto inconsciamente, senza rendersene conto...per lei, le ristrutturazioni, la famiglia, il lavoro ed ora, soffocato da tutto, incolpa solo sé stesso... Anche se mi manca molto ed un giorno spero di tornare motociclista, in qualche modo a me attualmente sconosciuto (oddio, uno ci sarebbe: lavorare meno guadagnando però milioni e milioni di Euro. Se ci riesco...)...
      Verissimo, è proprio la mia paura… non capire il limite che mi è concesso… una volta andati oltre non si torna più indietro… il fatto si aggrava perché sono una che lavora 18 ore al giorno tornando la sera alle 22 anche, e il tempo per noi è sempre così poco… e io il sabato e domenica voglio andare in moto… mentre lo scrivo sto pensando che in effetti un po’ egoista lo sono, ma sono all’inizio, troppa voglia di imparare… magari tra un po’ mollo un po’

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Prossima volta farò un forum con possibilità di disegnare
        Che cretino!!!🤣

Comment

• Font Size
          Originally posted by Elisa Gregori View Post

Non mi blocca affatto ma ovviamente non fa salti di gioia… poi mi ha sposata ballerina e ora si ritrova una ballerina biker… 🤷‍♀️
          Beh ancora meglio! Non siamo fatti per restare sempre uguali, per fortuna cambiano i nostri gusti e si modifica anche lo stile di vita...😁 sta tutto nel trovare l equilibrio per entrambi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lau93 View Post

Beh ancora meglio! Non siamo fatti per restare sempre uguali, per fortuna cambiano i nostri gusti e si modifica anche lo stile di vita...😁 sta tutto nel trovare l equilibrio per entrambi
            Dai ora sta per arrivare l’inverno per cui mi do una calmata… 😜

Comment

• Font Size
              Io nel dubbio, sto single finché non mi trovo un bel motociclista con cui condividere questa meravigliosa passione! Non potrei rinunciarci per niente e tantomeno per nessuno!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio_k36 View Post
                Io nel dubbio, sto single finché non mi trovo un bel motociclista con cui condividere questa meravigliosa passione! Non potrei rinunciarci per niente e tantomeno per nessuno!
                Anche questa è una soluzione…😜

Comment

• Font Size
                  Anche questa è una soluzione…😜
                  Finché ho "libertà di scelta" almeno

Comment

• Font Size

Finché ho "libertà di scelta" almeno
                    Scegli bene allora 😜

Comment

• Font Size
                      e fai bene Gio, sei giovane e bella, gli sfigati che la domenica vanno al circolo a giocare a bocce non fanno di certo per una come te!
                      Battute a parte, penso che per una vera appassionata di moto sia difficile stare con un uomo che non sia motociclista, nel senso che li vediamo come "mezzi uomini" e ditemi se sbaglio ... sarà anche brutto a dirsi ma è così

Comment

• Font Size

Verissimo, è proprio la mia paura… non capire il limite che mi è concesso… una volta andati oltre non si torna più indietro… il fatto si aggrava perché sono una che lavora 18 ore al giorno tornando la sera alle 22 anche, e il tempo per noi è sempre così poco… e io il sabato e domenica voglio andare in moto… mentre lo scrivo sto pensando che in effetti un po’ egoista lo sono, ma sono all’inizio, troppa voglia di imparare… magari tra un po’ mollo un po’
                        Hai fatto una giusta osservazione Elisa , calcola che hai preso la moto da poco e ora sei anche un pò "lanciata" in questi eventi fighi con il forum quindi sei carica a molla, è normale.... vedrai poi più avanti se la tua è passione è vera e duratura, nel frattempo se tuo marito è geloso se ne farà una ragione , del resto tra voi due è lui che non è normale, a tutti i masculi piacciono le moto ahahahaha se gli fai leggere stà roba mi odierà, vabè pazienza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Simona199 View Post

e fai bene Gio, sei giovane e bella, gli sfigati che la domenica vanno al circolo a giocare a bocce non fanno di certo per una come te!
                          Battute a parte, penso che per una vera appassionata di moto sia difficile stare con un uomo che non sia motociclista, nel senso che li vediamo come "mezzi uomini" e ditemi se sbaglio ... sarà anche brutto a dirsi ma è così
                          Pienamente d'accordo con te Simo!

Comment

• Font Size

Hai fatto una giusta osservazione Elisa , calcola che hai preso la moto da poco e ora sei anche un pò "lanciata" in questi eventi fighi con il forum quindi sei carica a molla, è normale.... vedrai poi più avanti se la tua è passione è vera e duratura, nel frattempo se tuo marito è geloso se ne farà una ragione , del resto tra voi due è lui che non è normale, a tutti i masculi piacciono le moto ahahahaha se gli fai leggere stà roba mi odierà, vabè pazienza
                            Ahahaha Simona sono morta dal ridere! Che forte sei! Comune è proprio vero… io la strana ma lui anche 🙈

Comment

• Font Size

Sempre appoggiata piano,..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Sempre appoggiata piano,..
                                Mah, sai Dave che a me piace dire le come come stanno senza ipocrisie e giri di parole , già la gente tende a capire sempre ciò che vuole, con me è difficile fare ciò perchè sono molto diretta ah ah

Comment

X
                                Working...
                                X