Originally posted by ACE65
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bisogno di un consiglio...
Collapse
X
-
Originally posted by giova3419 View Post
Concordo sostanzialmente con Bobber. Aggiungo però che, alla fine, è tutta questione di equilibrio tra il peso dare all'"io" (il tempo che dedichi a te stessa, alla tua passione) ed il peso dare al "voi" (i vostri momenti assieme). Evidentemente a te questo equilibrio va bene così com'è ora ed a lui da ciò che scrivi no. Fai ciò che ti viene naturale per essere serena ma parlatene. Mettiti nei suoi panni. Magari mentre tu non stai rinunciando ai tuoi momenti in pista lui, consentendotelo, sta rinunciando a del tempo che vorrebbe passare con te. Insomma, fagli presente di dirti ciò che pensa veramente, non tenendo tutto dentro facendo rinunce per amore tuo. Perché l'alternativa è che, ad un certo punto, anziché tu sia lui ad iniziare a provare un sentimento di disagio per questa situazione..
Detto da uno che ha rinunciato alla moto inconsciamente, senza rendersene conto...per lei, le ristrutturazioni, la famiglia, il lavoro ed ora, soffocato da tutto, incolpa solo sé stesso... Anche se mi manca molto ed un giorno spero di tornare motociclista, in qualche modo a me attualmente sconosciuto (oddio, uno ci sarebbe: lavorare meno guadagnando però milioni e milioni di Euro. Se ci riesco...)...
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Non mi blocca affatto ma ovviamente non fa salti di gioia… poi mi ha sposata ballerina e ora si ritrova una ballerina biker… 🤷♀️
- Likes 1
Comment
-
-
Io nel dubbio, sto single finché non mi trovo un bel motociclista con cui condividere questa meravigliosa passione! Non potrei rinunciarci per niente e tantomeno per nessuno!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by gio_k36 View PostIo nel dubbio, sto single finché non mi trovo un bel motociclista con cui condividere questa meravigliosa passione! Non potrei rinunciarci per niente e tantomeno per nessuno!
Battute a parte, penso che per una vera appassionata di moto sia difficile stare con un uomo che non sia motociclista, nel senso che li vediamo come "mezzi uomini" e ditemi se sbaglio ... sarà anche brutto a dirsi ma è così
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Verissimo, è proprio la mia paura… non capire il limite che mi è concesso… una volta andati oltre non si torna più indietro… il fatto si aggrava perché sono una che lavora 18 ore al giorno tornando la sera alle 22 anche, e il tempo per noi è sempre così poco… e io il sabato e domenica voglio andare in moto… mentre lo scrivo sto pensando che in effetti un po’ egoista lo sono, ma sono all’inizio, troppa voglia di imparare… magari tra un po’ mollo un po’
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
e fai bene Gio, sei giovane e bella, gli sfigati che la domenica vanno al circolo a giocare a bocce non fanno di certo per una come te!
Battute a parte, penso che per una vera appassionata di moto sia difficile stare con un uomo che non sia motociclista, nel senso che li vediamo come "mezzi uomini" e ditemi se sbaglio ... sarà anche brutto a dirsi ma è così
- Likes 2
Comment
-
Hai fatto una giusta osservazione Elisa , calcola che hai preso la moto da poco e ora sei anche un pò "lanciata" in questi eventi fighi con il forum quindi sei carica a molla, è normale.... vedrai poi più avanti se la tua è passione è vera e duratura, nel frattempo se tuo marito è geloso se ne farà una ragione , del resto tra voi due è lui che non è normale, a tutti i masculi piacciono le moto ahahahaha se gli fai leggere stà roba mi odierà, vabè pazienza
Comment
-
Hai fatto una giusta osservazione Elisa , calcola che hai preso la moto da poco e ora sei anche un pò "lanciata" in questi eventi fighi con il forum quindi sei carica a molla, è normale.... vedrai poi più avanti se la tua è passione è vera e duratura, nel frattempo se tuo marito è geloso se ne farà una ragione , del resto tra voi due è lui che non è normale, a tutti i masculi piacciono le moto ahahahaha se gli fai leggere stà roba mi odierà, vabè pazienza
Comment
-
X
Comment