Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo giro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

primo giro

ssiiiiiiiiiiii lo presa il 29 alle 17:30 e da allora non mi sono fermata un attimo non torno a casa da due giorni tranne che per dormire e mangiare. :P :P :P

ecco le mie impressioni:
    la moto ? fantastica ma mi sembra voglia la settima marcia e corta di rapporti Altra cosa ma la sella non ? un pochino duretta?
    Rispetto alla mia precedente moto (BMW) i 200 kg non si sentono ? agilissima in curva poi ? eccezziunale ed io ho ancora le gomme con la cera, nonostante il cupolino il vento si sente, Tanto! ma non importa mi sono divertita lo stesso come una adolescente con la prima moto. Dietro pensavo peggio ma anche quando ha guidato mio marito posso dire che non stavo cos'? scomoda ( sono alta 1,76 cm) tutto sommato un ottimo aquisto sono stra felice
    lamps

appena posso metto le foto
    mi aiutate a trovare un nome per la mia motina? Grassie

• Font Size
    grande!!!!! eh si ora chi ti fa scendere da l?!!!!
    complimenti e buon divertimento!!!!!
    PS: x il nome mi spiace ma nn ho fantasia

Comment

• Font Size
      complimenti melarte, qualcuno sta cercando di convincermi a prendere la tua stessa moto...pensa te

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bikerina Gu3
        complimenti melarte, qualcuno sta cercando di convincermi a prendere la tua stessa moto...pensa te

Grande Mela... bella moto!!! Gaaaasssss

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bikerina Gu3
          mmh.....non riesco proprio a immaginare ki possa essere......

Comment

X
          Working...
          X