Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MALEDETTE ALLERGIE!!! :-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MALEDETTE ALLERGIE!!! :-(

c'? qualcuno che come me soffre di allergie in questo periodo di primavera?

io mi imbottisco di antistaminici, ma tante volte non bastano

devo andare dall'omeopata che qualche anno fa mi consigli? una buona cura x le allergie stagionali con delle gocce da prendere tutti i giorni....... mi sa che ? l'unica soluzione

• Font Size
    a me sto' periodo l'allergia prende gli occhi,difatti vado di collirio a manetta

Comment

• Font Size
      Anch'io sono allergica ... alle graminacee... e mi ? saltata fuori solo l'anno scorso!!! ...

Anche a me prende gli occhi.. bruciano da impazzire e sembra di avere come un granello di polvere sotto la palpebra!!! ...
      E poi ... inizia a colare il naso!!
      Anch'io seppur contraria... prendo gli antistaminici! Per?... mi mettono addosso una sonnolenza assurda !!!

La mia sisterona invece essendo allergica da anni... ha provato dei granuli omeopatici...e con quelli si trova benone!

Comment

• Font Size
        Io di solito non mi becco mai niente, ma appena rotto il gomito mi son subito accattato un'influenza coi fiocchi, una sinusite da urlo e una tonsillite da guinness (non la birra... ), quindi mi prende una certa ansia all'arriv della bella stgaione.

Speriamo bene, perch? questo 2005 non ? che sia stato proprio rose e fiori, fino ad ora...

Comment

• Font Size
          io nulla di nulla

Comment

• Font Size
            io sono allergica a graminacee e polvere e ogni anno inizia la tortura... per ora ancora nulla... prendo un antistaminico azzurro... argh, non ricordo come si chiama... non d? sonnolenza e funziona. uso anche le gocce allergostop, si trovano nel reparto biologico/medicina fai da te dell'esselunga. anche queste sono ottime! se ti affidi all'omeopatia dimmi come va!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bikerina Gu3
              io nulla di nulla
              GneGneGneeee!!!

Anch'io fino a 2 anni fa prendevo in giro mia sorella... ...

Per? possono saltare fuori e scatenarsi da un momento all'altro...
              e possono anche scomparire cos? come sono saltate fuori....

Cmq ...ritieniti fortunata... !!

Comment

• Font Size
                'nk'io nada!

Comment

• Font Size
                  ho giusto l'impegnativa del medico per andare a fare le analisi del sangue per presunta allergia alle creme idratanti...o cmq a qualche elemento che le compone!!
                  la mattina mi sveglio con puntini rossi sotto gli occhi e sulla fronte...
                  In settimana vado a farle....vi sapr? dire

Comment

• Font Size
                    Io ne ho un po' :-D Graminacee e Betullacee tanto per cominciare... pero' piu' che a periodi vado tantissimo a zone... l'anno scorso a casa della Elleen robe che nn mi esplodano i polmoni a furia di starnutire, a Parigi ,mai starnutito una volta in un anno per allergia, na pacchia...devo dedurre che nn ci sono abbastanza piante

E poi sono pure intollerante al latte e derivati... posso mangiarne ma con attenzione... altrimenti mi inizio a grattare

Comment

• Font Size
                      allergie alimentari......quindi se non sto attenta son dolori 365 all'anno! ovviamente......io sto molto poco attenta......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sabR1na
                        allergie alimentari......quindi se non sto attenta son dolori 365 all'anno! ovviamente......io sto molto poco attenta......
                        non stai attenta x niente!!!!!!!!!!!! mangi pure i sassi!!!!!!

Comment

• Font Size
                          oggi ho preso appuntamento dall'omeopata speriamo bene.......

Comment

X
                          Working...
                          X