Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di sfogarmi!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho bisogno di sfogarmi!!!

Oggi ? stata una giornata pesante... iniziata con una riunione di lavoro ieri pomeriggio che mi ha fatta imbufalire.

Da qui i pensieri sono partiti negativi, cosa rara per me, ma chiss? perch? il 24 marzo sono sempre in depressione.

E' strano sentirsi soli quando si hanno millemila persone intorno che cercano in tutti i modi di esprimere il loro affetto.
    E' strano sentirsi soli quando si sta bene da soli!
    Beh a me ? accaduto oggi... mi sono sentita tanto sola.
    Lo so che non lo sono, che posso contare su delle persone fantastiche che mi vogliono bene, ma mi manca lui e sto iniziando a battere la testa contro gli spigoli.
    Lui c'?... lo sento: mi manda sms, ci vediamo quasi tutti i giorni in msn con la webcam, mi telefona tutte le sere... ma mi manca parlare con lui davvero, sviscerare i problemi, coccolarci... oltre a tutto il resto... alla quotidianit?, tanto temuta dalle coppie, quanto bramata da chi non la possiede...
    Siamo a -84... un conto alla rovescia che mi sembra non finire mai...

Scusate lo sfogo, ma avevo bisogno di parlarne con qualcuno... almeno quando impazzir? definitivamente capirete il perch?

• Font Size
    Non preoccuparti, credo che questi momenti capitino a chiunque

Abbi pazienza e considera ogni giorno che passa un giorno in meno che ti separa dal rivederlo

Forze e UP UP UP, siam tutti con te

Comment

• Font Size
      ragazze usiamo il post del "come mi sento oggi" x sfogarci
      come d'accordo con Lilith, chiudo

Comment

X
      Working...
      X