Qualcuno pu? consigliarmi un centro terme dove fanno massaggi?? mia madre ha due vertebre schiacciate e gli hanno consigliato di fare dei massaggi ma non so dove potrebbe andare!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terme e massaggi per schiena
Collapse
X
-
Il per delle vertebre schiacciate non andrei in un centro termale ma cercherei uno veramente bravo...ti posso consigliare Mersman (spero si scriva cos?) che aa detta anche del Dottor Costa ? il migliore in Italia nella chiropratica. Purtroppo da quel che so riceve a Milano e a Como e non nella tua zona.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by MaestroIl per delle vertebre schiacciate non andrei in un centro termale ma cercherei uno veramente bravo...ti posso consigliare Mersman (spero si scriva cos?) che aa detta anche del Dottor Costa ? il migliore in Italia nella chiropratica. Purtroppo da quel che so riceve a Milano e a Como e non nella tua zona.
Per?... ho venduto un rene ed un polmone per pagarlo...
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamOriginally posted by MaestroIl per delle vertebre schiacciate non andrei in un centro termale ma cercherei uno veramente bravo...ti posso consigliare Mersman (spero si scriva cos?) che aa detta anche del Dottor Costa ? il migliore in Italia nella chiropratica. Purtroppo da quel che so riceve a Milano e a Como e non nella tua zona.
Per?... ho venduto un rene ed un polmone per pagarlo...
Comment
-
Originally posted by Bikerina Gu3
quoto visto che sono della zona piu o meno posso dirti che non ti troverai male, ti consiglierei anche le terme del paese della mia ragazza ( rapolano terme(!) provincia di siena)
ci sono come puoi capire dal nome del paese 2 terme
terme antica querciolaia e terme s giovanni
la differenza fra una ? l altre ? che la seconda sta a 500 metri fuori dal paese ci sono spazi verdi con sedie panchine ecc ecc per poter camminare, la prima invece ? alla fine del paese, ma di spazi per camminare ce ne sono ben pochi quest0ultima pero' ha in piu pure una palestra con attrezzi vari ciclette tappeto ecc
a grandi linee posso dirti cosa c'? dentro ogniuna di queste terme
antica querciolaia :
doppia piscina termale una a gradazione piu alta dove ci sono dei particolari tubi che gettano acqua sulle spalle se lo si desidera l'altra a minore temperatura con nell'evenienza di bambini piccoli un'altra vaschetta con acqua piu bassa
bar presso la piscina
possibilita' di fare massaggi aereosol particolari fanghi e chi piu ne ha ne metta
piscina coperta per poter stare anche la sera
l'altra s giovanni non ha la palestra ma ha una spaziosissima sala da pranzo e un gran bel bar immerso un po nel verde ha una sola vasca termale anche qua si fanno massaggi fanghi ecc ecc
la piscina puo essere pure coperta per i bagni serali e anche qua ci sono delle bocche di leone da cui fuoriesce acqua calda
Comment
X
Comment