Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[zodiaco]affinit? di coppia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a vedere 'sto coso tutti dovrebbero stare da soli!!!

Comment

• Font Size
      Toro con Cancro
      "Questa pu? essere una buona relazione, dal momento che entrambi i segni sono naturalmente attratti dal modo di esprimere i sentimenti e le emozioni dell'altro. Il toro apprezzer? l'innata attitudine alla comprensione e il Cancro, cos? legato ai valori tradizionali e alla famiglia, apprezzer? la natura casalinga del partner.

Da un punto di vista emozionale, non c'? niente nelle stelle che ostacoli la prospettiva di un'unione felice. Un'unica cosa che il Toro deve ricordare ? che il Cancro ? estremamente sensibile e potr? chiudersi in un guscio se diviene infelice emozionalmente."

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex7

. . .

Comment

• Font Size
          Originally posted by spettinato
          Originally posted by Alex7

. . .
          gi? gi?....

Comment

• Font Size
            . Io non ho nessuno con cui fare sto giochetto...

Qualcuno si offre??????? :P

Comment

• Font Size
              Bilancia con Bilancia
              "Un'unione sicuramente felice, fra due persone molto simili, con gli stessi gusti, gli stessi interessi, le stesse qualit?, ameno che un partner abbia un segno dissonante all'Ascendente. Saranno in grado di comprendersi perfettamente l'uno con l'altro."

Beh modestamente...........

Comment

• Font Size
                Toro con Cancro
                "Questa pu? essere una buona relazione, dal momento che entrambi i segni sono naturalmente attratti dal modo di esprimere i sentimenti e le emozioni dell'altro. Il toro apprezzer? l'innata attitudine alla comprensione e il Cancro, cos? legato ai valori tradizionali e alla famiglia, apprezzer? la natura casalinga del partner.

Da un punto di vista emozionale, non c'? niente nelle stelle che ostacoli la prospettiva di un'unione felice. Un'unica cosa che il Toro deve ricordare ? che il Cancro ? estremamente sensibile e potr? chiudersi in un guscio se diviene infelice emozionalmente."

Comment

• Font Size
                  Gemelli con Gemelli
                  "Una coppia vivace che potrebbe funzionare: se non altro, entrambi potrebbero comprendere l'umore mutevole del partner e soddisfare i reciproci bisogni sessuali. Potrebbero nascere problemi solo se l'ascendente di entrambi fosse lo Scorpione. Le esigenze dello Scorpione metterebbero troppo alla prova la briosa natura Mercuriana dei Gemelli, dal momento che l'approccio nei confronti del sesso dei Gemelli ? spirituale.

Questa unione ha il potenziale per divenire un'eccellente relazione, dove i partner sono impegnati nel corrispondersi i reciproci interessi: sul piano intellettuale potrebbe esserci molta comprensione perch? ognuno pu? insegnare qualcosa all'altro."

Comment

• Font Size
                    Bilancia con Bilancia
                    "Un'unione sicuramente felice, fra due persone molto simili, con gli stessi gusti, gli stessi interessi, le stesse qualit?, ameno che un partner abbia un segno dissonante all'Ascendente. Saranno in grado di comprendersi perfettamente l'uno con l'altro.

L'unico pericolo ? che con l'andare del tempo uno dei due si stanchi di questa perfezione e ricerchi qualcosa di pi? movimentato."

Comment

• Font Size
                      io mi offro per farlo con te titti!!!!

Comment

• Font Size
                        Bilancia con Pesci
                        "Notevole attrazione reciproca ma spesso di breve durata, soprattutto per quanto riguarda la parte pi? intima del rapporto. I Pesci saranno soddisfatti dall'esclusiva compagnia della Bilancia ma l'amore della Bilancia per la vita sociale pu? portare a gelosia e disarmonia.

La Bilanica infatti si trova a suo agio nei pi? diversi contesti sociali mentre i Pesci sono pi? discriminanti e selettivi e niente pu? infastidire maggiormente una Bilancia di un partner insoddisfatto."

Io=Pesci
                        Paso=Bilancia

pero' devo dire che la nostra situazione e' esattamente l'opposto... io son quella sempre in mezzo alla gente, lui quello iper selettivo nelle amicizie... perfortuna la cosa nn ci crea problemi, quindi resta solo la parte positiva dell'attrazione

Comment

• Font Size
                          io nn so xk? ma ho sempre avuto ragazzi del toro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexea
                            io nn so xk? ma ho sempre avuto ragazzi del toro
                            va che ? strano!!! io invece ho sempre avuto ragazzi del Cancro!!!

Comment

X
                            Working...
                            X