Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x chi ama gli animali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x chi ama gli animali

Sono una di quelle persone che forse ha molta pi? sensibilit? verso gli animali che verso le persone, vedere e sentire di maltrattamenti agli animali mi fa davvero stare male, per questo oggi ho deciso di fare una cosa che secondo me non cambier? moltissimo le cose (ma la speranza ? l'ultima a morire) ma di certo ? un primo passo, e se tutti perdiamo qualche minutino a pensarci e magari decidiamo rinunciare a una pizza per una sera, possiamo donare qualcosa ad un associazione.
    Io domani versero' un bolletino per iscriverrmi alla LAV, lega antivivisezione, per info http://www.infolav.org che si occupa di numerose petizioni e iniziative a favore degli animali. Da una semplice donazione, alla firma sulle petizioni, all'acquisto di gadgets o quant'altro (sottilineo per sabato 12 e domenica 13 marzo questa cosa http://www.infolav.org/iniziativeincorso/listapiazze/), trovo sia un bel gesto che per chi, come me, ama gli animali, significa molto.

Spero essere appoggiata in questa cosa da tutte/ivoi

• Font Size
    IMHO chi non ama gli animali non ? in grado di amare in assoluto, quello che si prova nel ricevere un "gesto affettuoso" da un animale ? forse pi? bello che riceverlo dalla propria compagna/o.
    Capisco le esigenze alimentari, quelle legate all'abbigliamento... ma far soffrire gli animali questo MAI.
    Avete mai provato a mettere il vostro naso in un canile? Io si, ho fatto un paio di mesi il volontario, andavo a prendere le bestiole e le portavo a spasso... ho dovuto smettere, riportarli nella loro gabbia dopo averli fatti giocare mi faceva uscire ogni volta con il magone, magone che non ho facendo il volontario per il 118
    I test dei medicinali? Le carceri sono piene di persone sulle quali testare i farmaci... se il test va male... pazienza, sotto un altro.
    Forse l'iscrizione alla LAV o a quant'altro non servir? a rivoluzionare la cose ma sicuramente ? un gesto concreto per dimostrare quando teniamo sia ai nostri amici a quattro zampe che a tutti gli animali (vedi le fochine in groenlandia) che vengono martoriate stupidamente.

Comment

• Font Size
      io e la sarina abbiamo sempre donato alla lav...fatelo tutti!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        La purezza di un'animale ? irraggiungibile da qualsiasi essere umano!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex7
          IMHO chi non ama gli animali non ? in grado di amare in assoluto, quello che si prova nel ricevere un "gesto affettuoso" da un animale ? forse pi? bello che riceverlo dalla propria compagna/o.
          Capisco le esigenze alimentari, quelle legate all'abbigliamento... ma far soffrire gli animali questo MAI.
          Avete mai provato a mettere il vostro naso in un canile? Io si, ho fatto un paio di mesi il volontario, andavo a prendere le bestiole e le portavo a spasso... ho dovuto smettere, riportarli nella loro gabbia dopo averli fatti giocare mi faceva uscire ogni volta con il magone, magone che non ho facendo il volontario per il 118
          I test dei medicinali? Le carceri sono piene di persone sulle quali testare i farmaci... se il test va male... pazienza, sotto un altro.
          Forse l'iscrizione alla LAV o a quant'altro non servir? a rivoluzionare la cose ma sicuramente ? un gesto concreto per dimostrare quando teniamo sia ai nostri amici a quattro zampe che a tutti gli animali (vedi le fochine in groenlandia) che vengono martoriate stupidamente.
          Concordo pienamente e aggiungo che anche la mia brevissima esperienza in un canile ? stata traumatica, anche se estreamente istruttiva; ancora un paio di giorni e ne portavo via la met? (di 750 ospitati...)
          Mi sono sempre chiesto come mai mi obbedivano, nonostante non mi conoscessero affatto; quando ordinavo loro di rientrare nelle gabbie lo facevano senza la minima esitazione, pur sapendo che per altre 24 ore non ne sarebbero pi? usciti.
          Penso che chi ama veramente gli animali dimostri un'umanit? particolare e, a mio parere, migliore, pi? completa.
          Inutile dire che sono iscritto alla LAV, al WWF, alla Lega Protezione Cane e forse ad un'altra che non ricordo...

Comment

• Font Size
            io amo gli animali piu delle persone..far? di sikuro un'offerta

Comment

• Font Size
              adoro gli animali

Comment

• Font Size
                Originally posted by rossafumi
                io amo gli animali piu delle persone..far? di sikuro un'offerta

Comment

• Font Size
                  io sto sbaciucchiando la mia cagnolina

Comment

• Font Size
                    ragazze.....una firma. http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=59754

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bikerina Gu3
                      fatto! mi ero giusto segnata di cercarlo oggi dopo aver visto il tg.

Comment

• Font Size
                        che bello vedere che anche voi la pensate come me! ? facile prendersela con chi non pu? difendersi... io sto male se penso a tutto il male che fanno agli animali... io adottato tramite l'ENPA un cane ex combattente e a volte dono anche io alla LAV, firmo le petizioni ecc. La trovo una bellissima cosa che mi fa stare bene...

Comment

X
                        Working...
                        X