Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

era da un po'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

era da un po'

Era da un po'di giorni che mi sentivo inquieta, provavo una sensazione strana
    Sentivo che mi mancava qualcosa per essere davvero serena ma non riuscivo a capire cosa
    Mi sono posta mille domande, infondo ho tutto quello che mi serve, ho una persona che mi vuole bene, un bel lavoro; eppure c'era qualcosa che non andava.
    Oggi era una bellissima giornata di sole, finalmente.
    Guardo fuori dalla finestra del laboratorio e sento che oggi il mio posto non ? l?. Lancio un'occhiata alla mia collega, lei capisce al volo, non faccio in tempo ad aprire bocca che lei mi dice "Ho capito cosa vuoi fare, ti si sono illuminati gli occhi, ci vediamo domani"
    Corro a casa, apro l'armadio e vedo la mia tuta ...non resisto e in pochi minuti sono pronta .
    Apro il garage e la vedo, lei ? l?, bellissima e sembra chiedermi di portarla a fare un giro.
    Non mi faccio pregare, infilo il casco e via....io e lei, il mio cuore inizia a battere forte e finalmente mi sento felice, i pensieri svaniscono e lasciano spazio ad una strana emozione. L'emozione intensa che provo ogni volta che salgo sulla mia moto, ogni volta come se fosse la prima.
    Il sole scompare all'orizzonte, passo a salutare Martin, contento di rivedermi in moto, giusto il tempo di fare una foto e via di nuovo, stavolta verso casa.
    Il ginocchio per fortuna non mi ha dato grossi problemi, ma oggi ero troppo felice per riuscire a sentire dolore.
    Ora mi sento serena, non mi ? mancato nulla oggi.
    Ecco qui il mio grande amore...
    Virgilio: News nazionali e locali, Login, accesso Mail e PEC, Sport, Oroscopo, Gossip, Finanza, Economia, Video, Mail e Motore di Ricerca.

• Font Size
    anche io l'altro giorno volevo aprire un post cosi, ma gi? ne avevo aperto uno tempo fa'...cmq le sensazioni che si provano quando siamo sole, noi e la nostra moto...sono irripetibili

bella descrizione Siela

Comment

• Font Size
      si... davvero una bella descrizione... mi ? venuta la pelle di quaglia sulla schina...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          come ti capisco solo che il male al ginocchio lo sostituisco col malino alla spalla

Comment

• Font Size
            anch'io ti capisco.....quando l'ho venduta mi si ? spezzato il cuore ....con lei ? andata via una parte della mia vita....

Comment

• Font Size
              io nn vedo l'ora di riprovarle tutte le emozioni che vengono quando si ? con la proprio moto!!!!

Comment

• Font Size
                in questi giorni di pioggia la mia kawottola mimanca proprio...anche solo x fare pochi kmcon lei...speriamo che il sole arrivi presto

Comment

• Font Size
                  ..... Leggendo il tuo racconto..... mi sono immedesimata....

Come vorrei avere una motina tutta mia......

..... Grazie delle emozioni che ci hai regalato!

Comment

• Font Size
                    be davanti a cotanta passione anche il mio povero cuore di pietra ha avuto un sussulto...brava!!

alegher

hal

Comment

• Font Size
                      condivido pienamente quello che hai provato.
                      Per me la moto ? libert?, Quando sono triste e pensierosa mi basta fare un giro e tutto passa.

Comment

X
                      Working...
                      X