Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come condividete la passione moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come condividete la passione moto...

Vorrei chiedere come vivete e condividete la passione motociclistica con la vostra dolce met?....
    Io ho conosciuto mio marito vent'anni fa quando lui aveva l'aprilia replica 125 e io stavo facendo la patente, praticamente ci siamo conosciuti ke avevamo la stessa passione non ke uno abbia contagiato l'altro
    Anche se oggi ? molto difficile ke possiamo andare via insieme xk? comunque uno dei 2 deve stare a casa con le figlie e anche xk? abbiamo andature mooooolto diverse e sinceramente lui non ha molta pazienza ad aspettarmi o a darmi dei consigli e questo un p? mi secca
    e voi???

• Font Size
    innanzitutto te sei la mittica supermooomyyyyyy!!!
    sei davvero in gamba cara ragasssa!!

e spero presto tu possa uscire col maritino..il legame a distanza che si crea, la sinergia e l'intesa che uniscono due motociclisti che viaggiano assieme, sono ancora pi? belli se si ? una coppia!

ci son dei gesti, delle situazioni e delle sfumature che vengono colte all'unisono ed ? straordinario!

col mio fidanzato ? bello perch? ci si fan delle gran ghignate sotto il casco heheh...poi che bello fermarsi e commentare i vari passaggi ed avvenimenti!

ecco. questo mi auguro che presto possiate fare tu ed il tuo teppista arancione!

in generale, devo dire di aver avuto quasi tutti fidanzati motociclisti..sin da quando avevo l'aprilietta chesterfield...forse perch? ? una passione talmente grande che devo per forza averla in comune col mio lui!

PS: il mio mi aspetta...ma ovviamente le sue belle scannate se le fa!
    anche se ultimamente mi rimprovera di andare troppo forte...lui che ? sempre di traverso o su una ruota!
    Last edited by tales5; 02-07-13, 20:55.

Comment

X
    Working...
    X