Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girovaganti! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    se consideri il percorso che ho fatto...il circaquasi ci sta tutto!!

Oddio.. non so perch? guardando la mappa mi fa male la spalla.. ma sei una cosa inconteniBBBBile

Ti sei girata posti bellissimi comunque.. ottima scelta anche se non proprio "diretta" verso casa Quando nel tuo report ho letto Rijeka con la coda dell'occhio non ti nascondo che per un attimo ho temuto!!

Ovviamente mi ero scordata di scrivervi che mercoled? dopo averci accompagnato a Terni ed essere tornata a Rieti la ragazzuola ci ha messo dentro un andi-rivieni al Terminillo come ciliegina sulla torta :1:

Sei proprio implaCCabile!! ahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flying View Post
      Ehil? Girovaganti, mi intrufolo pure io nella sezione "rosa" di DDG per ringraziarvi del bel giretto di mercoledi.

Con Mary ci conosciamo ormai da tempo... non sto qui a sviolinare sul genere di persona che ?, per me ? l'Amica Desmobruchina, compagna di mille uscite in strada e in pista.

Poi ho avuto l'opportunit? di conoscere la bella e brava Tales che non conoscevo affatto ma che si ? rivelata in tutta la sua simpatia nei meritati breaks e sfoggiando negli spostamenti doti di guida all'altezza di ben poche donne (e si..., anche uomini)

Abbiamo percorso asfalti di cui ero un habitu?, ma che ora dopo quasi 2 anni di inattivit? stradistica cominciavano a mancarmi, vabb? il mezzo era di fortuna e fortemente limitativo da un punto di vista puramente tecnico, ma per ora ? cosi:

Ahahahahah.

Spero saremo di nuovo insieme al prossimo giro e speriamo arrivi presto che mi sto gi? "motando addossso"

GRAZIEEE!!!
      Eccolo il mitico Jonny!! Impegnato mercoled? in "come ti svernicio un 1098 con lo scooterone" ahahah maledetto ma quanto cammini pure con quel "cosone"?!?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoPay View Post
        Susy!! Ti abbiamo pensata e nominata pi? volte.. ci volevi anche tu! Ma non ci faremo scappare occasioni e davvero spero che il prossimo anno metteremo le nostre rotelline sui passi delle dolomiti! Anzi, cominciamo a pensarci seriamente
        Mi toccher? partire con qualche giorno di anticipo e aspettarvi al ristorante con la mia andatura

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flying View Post
          Ehil? Girovaganti, mi intrufolo pure io nella sezione "rosa" di DDG per ringraziarvi del bel giretto di mercoledi.

Con Mary ci conosciamo ormai da tempo... non sto qui a sviolinare sul genere di persona che ?, per me ? l'Amica Desmobruchina, compagna di mille uscite in strada e in pista.

Poi ho avuto l'opportunit? di conoscere la bella e brava Tales che non conoscevo affatto ma che si ? rivelata in tutta la sua simpatia nei meritati breaks e sfoggiando negli spostamenti doti di guida all'altezza di ben poche donne (e si..., anche uomini)

Abbiamo percorso asfalti di cui ero un habitu?, ma che ora dopo quasi 2 anni di inattivit? stradistica cominciavano a mancarmi, vabb? il mezzo era di fortuna e fortemente limitativo da un punto di vista puramente tecnico, ma per ora ? cosi:

Ahahahahah.

Spero saremo di nuovo insieme al prossimo giro e speriamo arrivi presto che mi sto gi? "motando addossso"

GRAZIEEE!!!
          ehil? ragazzoneeeeeee!!!!

graSie dei complimenti, ma son esagerati!! cheppoi ci credono davvero che non sono lumakina!
          e tu non rimettere per nessun motivo la moto stradale...poi manco col binocolo ti vediamo!!
          complimenti davvero x come hai guidato quel panzerottone...quando c'? la passione non ci si ferma proprio di fronte a nulla eh?!
          tra l'altro sullo sfondo in foto c'? la mia motina lato acciaccato!!meno male che non siete affatto di quei motociclisti superfighetti con la moto tutta lustra!!
          ( beh a parte la dplendida 1098 della mary...che sssssound!! )

e pure a me nonostante i km di ieri, m'? gi? venuta la nostalgia di curve e pieghe!!

non vedo l'ora di replicare un girovaganti tour!!

grazie ancora della supercompagnia e del girettino!!alla proximaaaa!!

Comment

• Font Size
            Oddio.. non so perch? guardando la mappa mi fa male la spalla.. ma sei una cosa inconteniBBBBile

Ti sei girata posti bellissimi comunque.. ottima scelta anche se non proprio "diretta" verso casa Quando nel tuo report ho letto Rijeka con la coda dell'occhio non ti nascondo che per un attimo ho temuto!!

Ovviamente mi ero scordata di scrivervi che mercoled? dopo averci accompagnato a Terni ed essere tornata a Rieti la ragazzuola ci ha messo dentro un andi-rivieni al Terminillo come ciliegina sulla torta :1:

Sei proprio implaCCabile!! ahahah
            ahahah...sono l regina dello slalom tra passi ed ss bis!

Originally posted by Susy View Post
            Mi toccher? partire con qualche giorno di anticipo e aspettarvi al ristorante con la mia andatura
            macch? anticipooooooooooo!!basta che ti alleni a settembre a macinare un po' di km poi andrai lisssia come l'olioooo!!

OT
            per il tragitto in treno credo di prendere freccia rossa fino padova e poi andar su col macinino fino a belluno..che ferma anche a montebelluna!
            tanto poi ce ne ? uno all'ora!..pensavo di partire gioved?-venerd?...
            fine OTT?!

Comment

• Font Size
              ahahah...sono l regina dello slalom tra passi ed ss bis!

macch? anticipooooooooooo!!basta che ti alleni a settembre a macinare un po' di km poi andrai lisssia come l'olioooo!!

OT
              per il tragitto in treno credo di prendere freccia rossa fino padova e poi andar su col macinino fino a belluno..che ferma anche a montebelluna!
              tanto poi ce ne ? uno all'ora!..pensavo di partire gioved?-venerd?...
              fine OTT?!
              a b? se fermi a Montebelluna arrivo di sicuro, dovessi venire in divisa e con l'auto dei servizi sociali....

Comment

• Font Size
                a b? se fermi a Montebelluna arrivo di sicuro, dovessi venire in divisa e con l'auto dei servizi sociali....
                ahahah...occhio a non portarti gli strumenti del mestiere che magari dopo 5 minuti che mi conosci decidi (a ragione ) di internarmi!

dai dai che facciamo un capitolo girovaganti su rotaie!

Comment

• Font Size

...duuunqueee..arrivata a Norcia complice il super ritardo accumulato nessuna sosta pane e salame...si prosegue diretti verso spoleto!..per una strada che a vederla dalla mappa pareva di tutto relax..e invece presa in allegria aveva proprio degli "spunti interessanti"
                  spoleto. il caldo e la stanchezza si fanno sentire...? l'una passata e 4 passi per sgranchirsi ci stanno tutti. Spoleto ? una citt? stupenda ma come per norcia il tempo ? tiranno e costeggio le mura senza addentrarmi.
                  Salto un paio di bar che non mi ispirano quando, prossima oramai alla fine del centro abitato, mi imbatto nel camioncino " non solo porchetta" di Anna.
                  Che fo? Mi fermo! eheh..cos? conosco la signora Anna, una splendida signora rumena di 45 anni, che, scacciato il solito mollicone italiano, mi offre sedia e caff?!..ed ovviamente divoro un superpaninozzo col prosciutto tagliato spesso..come piace a me!! E' stata una bella pausa, con tante chiacchere e risate! Le ho chiesto se fosse difficile guidare la camionetta..io non so mica se ce la farei!Una donna mitica! Ovviamente ho il biglietto da visita, il prossimo anno ho il panino prenotato!

Dopo la supersosta, si riparte al caldo: destinazione acquasparta. Un altro tratto che mi ha sorpresa...una strada che si snoda tra colline e saliscendi, asfalto buono e traffico nullo! bene!!..poi da l? fino a todi me la riposo sulla E45..oh pure io ogni tanto "baro" eheheh..ovviamente sbaglio ad uscire e prendo per todi sud, cos? ho il tour annesso alla citt?!
                  ma che paese incredibile ? l'italia!!abbiamo delle bellezze naturalistico-architettoniche straordinarieeeeeeeeee!!mannaggia a noi che siamo i "soliti italiani!" potremmo camparci ... ma va beh..
                  todi-orvieto...viste le condizioni pessime degli utlimikm della ss79 bis fatta all'andata, al ritorno non mi faccio fregare e vado per la "comoda s 448"..che tra l'altro passa di fianco al lago di Corbara, che non avevo mai visto...a parte la strada veramente notevole...il lago ? di un azzurro stupendo ( tipo il Turano delle foto della mary x intenderci), anche qui sarebbe valsa la pena una sostina..ma non mi son fermata neppure a fare una foto! eheheh...
                  oramai avevo la smania di metter le ruote nella "mia" toscana...cos? ho tirato dritto!!

...to be continued! (ammazza quanto scrivo!!)

Comment

• Font Size
                    ahahah...occhio a non portarti gli strumenti del mestiere che magari dopo 5 minuti che mi conosci decidi (a ragione ) di internarmi!

dai dai che facciamo un capitolo girovaganti su rotaie!
                    Aspetto una tua mail cosi magari ci scambiamo anche i numeri di cell, se passi nel pomeriggio posso venire con le donzelle e in "borghese" altrimenti riesco a trovare 5 minuti tra un utente e l'altro ma non avrei tanto tempo da dedicarti...fai meglio ke puoi

Comment

• Font Size
                      Aspetto una tua mail cosi magari ci scambiamo anche i numeri di cell, se passi nel pomeriggio posso venire con le donzelle e in "borghese" altrimenti riesco a trovare 5 minuti tra un utente e l'altro ma non avrei tanto tempo da dedicarti...fai meglio ke puoi
                      oggi dopo la prima giornata di lavoro a ritmo messicano prevedo gi? casini all'orizzonte ! ehehe..

cara Susy prendo spunto da questo ultimo post cos? dopo ti scrivo finalmente email ( ehehe so' una fermona totale in questo!!) e mi rispulcio i treni, che costano oggettivamente un botto per arrivare fino a belluno oSTREGHeta!!

e finisco il mio tour...cos? la finisco di stressarvi eheh......

DUUUUUUUNQUE.....dover eravam rimaste?!...
                      ah ok ok...in quel di orvieto dopo aver notato dello strano fumo uscire dagli stivaletti, mi concedo finalmente 20 minuti di ristoro in piazzola boschiva all'inizio della ss71...

poveri piedooooniiiii!!...e poveri animaletti del bosco!
                      dopo aver fatto merenda con le pere dell'orto del babbo, soddisfatta decido di ripartire alla volta di chiusi, lungo la statale 71, consigliata dall'amico desmoricky e su cui ero a dire il vero un po' scettica, conoscendo il personaggio che me l'aveva caldamente consigliata!

e invece...ragazzi!! che strada...che curve!!!..non finiscono mai!!! ed hanno dei raggi, delle inclinazioni davvero da paura!! il freschino di campotosto era lontano anni luce oramai: stavo faticando e sudando non poco su quella strada favolosa!arrivata a monteleone d'orvieto faccio sosta dromedario e scolo una damigiana d'acqua e gatorade!...paesino molto bello, sempre visto da fuori mannaggia a me!...poi via si riparte!!chiusi-montepulciano-pienza...gaaaasssEEEEEEE!!!!...peccato per la municipale che mi ha fatto fare 16 km a 50 km/h per? mi veniva pure da ridere a vedermi da fuori col broncio e la moto filo che borbottava ... non ditelo a nessuno ma almeno mi sono riposata un po!

poi da pienza fino a siena...altro parco giochi..la val d'asso..che come la giri giri..? uno spettacolo!ci si sperde tra quelle colline in parte verdi di grano ed in parte gialle coi girasoli a capo chino...ti senti una sorta di esploratore e pioniere solitario alla scoperta di una nuova dimensione...

poi siena...come al solito mi perdo un paio di volte e poi ritrovo la mia stradina tanto agognata...quella fino a castellina in chianti e che poi mi conduce sino a poggibonsi...dove arrivo quasi cotta...ma so gi? che mi aspetta un ultimo tratto superbo tra san gimignano e volterra...vorr? mica essere stanca?!

unico neo..il sole in faccia...meno male che c'? un bel tratto di strada all'ombra della collina!!!grazie per aver costruito volterra sul cucuzzolo della montagnetta! eheh..

giunta l?, c'? un ultimo bivio: volterrana da sogno passando per saline, o volterrana da girovagante stanca passando dall'altra parte?!

eeehhh...stavolta ha vinto la ragione..erano gi? le 1940, ero in moto dalle 930 del mattino...su riportiamo la pellaccia e lumakina a casa, che ? stata come sempre una compagna unica e straordinaria per l'ennesima avventura.
                      come il pensiero di tutte le persone che amo, e che di tanto in tanto passavano a ricordarmi che il gas va dato con parsimonia!
                      pensavo alle vacanze appena trascorse, alle vecchie e nuove amiche conosciute, a quelle incontrate e quelle ancora da incontrare.
                      che dire. arrivata a casa non sentivo di essere arrivata.
                      ma di aver fatto una sosta in attesa di ripartire per un nuovo viaggio.
                      molto presto.

Comment

• Font Size
                        Meriti applausi ...... e tanti!!
                        Bellissimo anche il report, sembrava di essere con te sulla moto, nella testa e........ pe n'attimo pure negli stivaletti

Complimenti, proprio una motociclista Vera!

Comment

• Font Size
                          Ho paura ke ormai i treni siano pi? cari della benzina....mah
                          Comunque bella bella la tua foto dei piedini...ci mancava solo un p? di smalto sulle unghie
                          Bellissimo anche il tuo giro...spero di avere anche io un p? pi? tempo x me e la mia motoretta...intanto ho preso ferie il primo giorno di scuola cosi sono liberissima....sempre il tempo mi assista

Comment

• Font Size
                            Meriti applausi ...... e tanti!!
                            Bellissimo anche il report, sembrava di essere con te sulla moto, nella testa e........ pe n'attimo pure negli stivaletti

Complimenti, proprio una motociclista Vera!

mi mancate gi???????? anche lumakina ora ? lontaaaaanaaaaa!!

Ho paura ke ormai i treni siano pi? cari della benzina....mah
                            Comunque bella bella la tua foto dei piedini...ci mancava solo un p? di smalto sulle unghie
                            Bellissimo anche il tuo giro...spero di avere anche io un p? pi? tempo x me e la mia motoretta...intanto ho preso ferie il primo giorno di scuola cosi sono liberissima....sempre il tempo mi assista
                            dai susyyyyyyyyyyyy!!!allenatiiii!!!
                            che nel 2014 faremo il tour tutte e tre assieme!..prevedo gi? maglietta con grafica delle girovaganti in tour!

hehehe...sei il lato femminile che mi manca...lo smaltooooo!!ecchi ci aveva mai pensato?! sei la fashion del gruppo cara supermomy!! :1:

Comment

• Font Size
                              Trasferisciti a Roma, qui si prevede per l'anno prossimo uscite e pistate a go go.
                              E' stato un piacere conoscerti, la Desmofissata non f? altro che parlarmi di te ....
                              Brava come guidi, ineguagliabile come passione :1:

Alla prox

Comment

• Font Size
                                mi mancate gi???????? anche lumakina ora ? lontaaaaanaaaaa!!

dai susyyyyyyyyyyyy!!!allenatiiii!!!
                                che nel 2014 faremo il tour tutte e tre assieme!..prevedo gi? maglietta con grafica delle girovaganti in tour!

hehehe...sei il lato femminile che mi manca...lo smaltooooo!!ecchi ci aveva mai pensato?! sei la fashion del gruppo cara supermomy!! :1:
                                SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                                bellissima l'dea della magliette ahhahah bisogna solo trovare uno stemma adatto spetta ke ti invio via mail una foto, ke qui non riesco a postarla magari poi la metti tu...

Comment

X
                                Working...
                                X