Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girovaganti! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DesmoPay View Post
    Tales com'? andata la giornata in ghingheri??

Susy vi auguro davvero che qualcosa cambier? durante l'estate .. sarebbe un peccato se no Per il resto approfitta dell'aiutino e goditi per bene la tua super bicilindrica ..ma tanto tales che ne sa..

Io oggi ho avuto una bella incazzatura (mi capitano davvero di rado) con l'assicurazione che mi deve coprire l'intervento e ora spero di dormire perch? sono a 3000 maledizione .. va b? domani insomma vado a questo punto dovrei operarmi ma considerate che lo sapr? con certezza solo domattina se risolver? questa bega con l'assicurazione..

Va b?.. la prendo con filosofia, ho fatto training autogeno tutta la sera ed ho pulito tutta casa con una mano sola.. que sera, sera!

Notte belle di casa!
    Allora novit? sull'intervento ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Susy View Post
      Allora novit? sull'intervento ???
      credo la operassero oggi?!

forza desmopagaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

m'? uscita cos?!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post

buahahah fermotrippy abbastaaaaaa!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tales5 View Post
          buahahah fermotrippy abbastaaaaaa!!
          Lo sai si che Nicola ? sempre disponibile per provare

Comment

• Font Size
            credo la operassero oggi?!

forza desmopagaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

m'? uscita cos?!!!
            Peccato ke non ci sei su facebook...cosi vedevi anche le foto della nostra Desmopay

Comment

• Font Size
              Peccato ke non ci sei su facebook...cosi vedevi anche le foto della nostra Desmopay
              resister?!!
              ma allora ce l'han riattoppata?!

Comment

• Font Size
                resister?!!
                ma allora ce l'han riattoppata?!
                Da quanto ho capito dovrebbe gi? essere a casa se non sbaglio

Comment

• Font Size
                  Eccomi girovaghe! !!
                  Grazie Susy per aver aggiornato
                  sono tornata a casa stamattina dopo un bel giro in ferramenta. . 11 vitarelle e passa la paura!! :1:.

Un po' di tutore, un po' di riabilitazione e poi ..

Comment

• Font Size
                    Eccomi girovaghe! !!
                    sono tornata a casa stamattina dopo un bel giro in ferramenta. . 11 vitarelle e passa la paura!! :1:.

E chiss? ke adesso la strada sia tutta in discesa

Comment

• Font Size
                      Eccomi girovaghe! !!

Eccomi girovaghe! !!

weeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

come ssssssssstaiiiii???!!!
                      ti sei gi? fatta scacciare?! io avevo resistito ben 12 gg a fare la nababba con vitto a la carte e alloggio in suite doppia con quella che poi ho chiamato "la vecchietta di cristallo"...

scherzi a parte...11 viti!!!nuuuuuuuu!!!2 in pi? di me!!ma tanto da brava ducatista ne perderai almeno un paio!!

ed ora viaaaaa con la ripresa..su su che a settembre si fa un bel giretto!!

Comment

• Font Size
                        E chiss? ke adesso la strada sia tutta in discesa
                        graSSie per le info caro agente 00M! eheheh

allora te?sto week end il maritino a casa con le raqgassse??!!

Comment

• Font Size
                          graSSie per le info caro agente 00M! eheheh

allora te?sto week end il maritino a casa con le raqgassse??!!
                          ahahhah agente 00 mamy ??? forte
                          Non so ancora cosa fare questo week end.....spero al limite domenica mattina....vedo come posso xk? tra saggi di nuoto e break dance,e spesa e pulizie non so quanto tempo mi resta

Comment

• Font Size
                            ahahhah agente 00 mamy ??? forte
                            Non so ancora cosa fare questo week end.....spero al limite domenica mattina....vedo come posso xk? tra saggi di nuoto e break dance,e spesa e pulizie non so quanto tempo mi resta
                            eccerto!te sei forte cara susy!!e che figliole sportive : complimenti!? importantissimo educare i figli allo sport..i miei non li ringrazier? mai abbastanza
                            oggi per tornar dal lavoro ho fatto una bella corsetta..ho tirato un po' visto che ho finito alle 1945..ma come mi sento ora dopo aver macinato l'argine e respirato un po' do natura ? impagabile!!

dai spero tu riesca a ritagliare un po' di tempo alla mostriciattola..anche se hai comunque un'agenda piena di cose molto belle da fare!!

buona serataaaaaaa ragassuoleeee!!!!!!!!!!!!

PS: E S T A T E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                              eccerto!te sei forte cara susy!!e che figliole sportive : complimenti!? importantissimo educare i figli allo sport..i miei non li ringrazier? mai abbastanza
                              oggi per tornar dal lavoro ho fatto una bella corsetta..ho tirato un po' visto che ho finito alle 1945..ma come mi sento ora dopo aver macinato l'argine e respirato un po' do natura ? impagabile!!

dai spero tu riesca a ritagliare un po' di tempo alla mostriciattola..anche se hai comunque un'agenda piena di cose molto belle da fare!!

buona serataaaaaaa ragassuoleeee!!!!!!!!!!!!

PS: E S T A T E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                              Purtroppo i miei genitori non mi hanno fatto fare sport, secondo mia madre era una cosa superflua e io da brava pecora nera con le mie ragazze faccio il contrario di quanto hanno fatto i miei
                              Oggi pomeriggio riesco a farmi il solito girello in collina....spero di non trovare i vigili come sabato scorso ahahah tengono d'occhio la zona xk? hanno avuto dei reclami dagli abitanti.
                              Ciao donne buon sabatoooooooooo anni::aspirapolvere:

Comment

• Font Size
                                Purtroppo i miei genitori non mi hanno fatto fare sport, secondo mia madre era una cosa superflua e io da brava pecora nera con le mie ragazze faccio il contrario di quanto hanno fatto i miei
                                Oggi pomeriggio riesco a farmi il solito girello in collina....spero di non trovare i vigili come sabato scorso ahahah tengono d'occhio la zona xk? hanno avuto dei reclami dagli abitanti.
                                Ciao donne buon sabatoooooooooo anni::aspirapolvere:
                                beneeeeeee!!!non c'? di meglio che allenarsi con costanza...e...se ci sono i vigli...gi? fai la teppista in giro??!!! nun si fa!:gaen:

see see come no??

buone curveeee!!!

Comment

X
                                Working...
                                X