Originally posted by DesmoPay
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Girovaganti! ^_^
Collapse
X
-
Eccomi girovaghe! !!
Grazie Susy per aver aggiornato
sono tornata a casa stamattina dopo un bel giro in ferramenta. . 11 vitarelle e passa la paura!! :1:.
Un po' di tutore, un po' di riabilitazione e poi ..
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View PostEccomi girovaghe! !!
sono tornata a casa stamattina dopo un bel giro in ferramenta. . 11 vitarelle e passa la paura!! :1:.
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View PostEccomi girovaghe! !!
Un po' di tutore, un po' di riabilitazione e poi ..Originally posted by DesmoPay View PostEccomi girovaghe! !!
bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
come ssssssssstaiiiii???!!!
ti sei gi? fatta scacciare?! io avevo resistito ben 12 gg a fare la nababba con vitto a la carte e alloggio in suite doppia con quella che poi ho chiamato "la vecchietta di cristallo"...
scherzi a parte...11 viti!!!nuuuuuuuu!!!2 in pi? di me!!ma tanto da brava ducatista ne perderai almeno un paio!!
ed ora viaaaaa con la ripresa..su su che a settembre si fa un bel giretto!!
Comment
-
Originally posted by tales5 View PostgraSSie per le info caro agente 00M! eheheh
allora te?sto week end il maritino a casa con le raqgassse??!!
Non so ancora cosa fare questo week end.....spero al limite domenica mattina....vedo come posso xk? tra saggi di nuoto e break dance,e spesa e pulizie non so quanto tempo mi resta
Comment
-
Originally posted by Susy View Postahahhah agente 00 mamy ??? forte
Non so ancora cosa fare questo week end.....spero al limite domenica mattina....vedo come posso xk? tra saggi di nuoto e break dance,e spesa e pulizie non so quanto tempo mi resta
oggi per tornar dal lavoro ho fatto una bella corsetta..ho tirato un po' visto che ho finito alle 1945..ma come mi sento ora dopo aver macinato l'argine e respirato un po' do natura ? impagabile!!
dai spero tu riesca a ritagliare un po' di tempo alla mostriciattola..anche se hai comunque un'agenda piena di cose molto belle da fare!!
buona serataaaaaaa ragassuoleeee!!!!!!!!!!!!
PS: E S T A T E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Comment
-
Originally posted by tales5 View Posteccerto!te sei forte cara susy!!e che figliole sportive : complimenti!? importantissimo educare i figli allo sport..i miei non li ringrazier? mai abbastanza
oggi per tornar dal lavoro ho fatto una bella corsetta..ho tirato un po' visto che ho finito alle 1945..ma come mi sento ora dopo aver macinato l'argine e respirato un po' do natura ? impagabile!!
dai spero tu riesca a ritagliare un po' di tempo alla mostriciattola..anche se hai comunque un'agenda piena di cose molto belle da fare!!
buona serataaaaaaa ragassuoleeee!!!!!!!!!!!!
PS: E S T A T E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Oggi pomeriggio riesco a farmi il solito girello in collina....spero di non trovare i vigili come sabato scorso ahahah tengono d'occhio la zona xk? hanno avuto dei reclami dagli abitanti.
Ciao donne buon sabatoooooooooo anni::aspirapolvere:
Comment
-
Originally posted by Susy View PostPurtroppo i miei genitori non mi hanno fatto fare sport, secondo mia madre era una cosa superflua e io da brava pecora nera con le mie ragazze faccio il contrario di quanto hanno fatto i miei
Oggi pomeriggio riesco a farmi il solito girello in collina....spero di non trovare i vigili come sabato scorso ahahah tengono d'occhio la zona xk? hanno avuto dei reclami dagli abitanti.
Ciao donne buon sabatoooooooooo anni::aspirapolvere:
see see come no??
buone curveeee!!!
Comment
X
Comment