Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buon week end

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

buon week end

Buongiorno donneeeeeee, anche oggi nuvoloso e temperature da Novembre.... si vede anche la neve sui monti....mah
    Desmopay allora deciso x l'operazione??
    Buon fine settimana a tutte

• Font Size
    Allora, innanzitutto buon natale a tutti voi!!

Nel frattempo si ? deciso.. entro met? giugno mi opero!! Aaah non vedo l'ora di tornare alle mie cose!!

Ho gi? fatto un paio di richieste al chirurgo.. Sulla placca in titanio ci voglio l'adesivo Termignoni e sulle viti la giusta dose di frenafiletti!!

Ora preparo il pigiamino e mi faccio trovare pronta

Voi che dite?? Giretti?? Certo con sto tempo... Avevo chiesto alla stagione di aspettare il mio rientro, ma non pensavo che mi prendesse in parola!!!!

Baci ragazzuole e buona domenica!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by DesmoPay View Post

Nel frattempo si ? deciso.. entro met? giugno mi opero!! Aaah non vedo l'ora di tornare alle mie cose!!

Ho gi? fatto un paio di richieste al chirurgo.. Sulla placca in titanio ci voglio l'adesivo Termignoni e sulle viti la giusta dose di frenafiletti!!

Voi che dite?? Giretti?? Certo con sto tempo... Avevo chiesto alla stagione di aspettare il mio rientro, ma non pensavo che mi prendesse in parola!!!!

Cavolo ecco xk? piove sempre
      Oggi non era un tempo dei migliori ma alla fine sono riuscita ad uscire x un'oretta, niente di ke qualche giro nei paesi vicino a casa ma tutto fa brodo x riprendere dimestichezza

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoPay View Post

uh!! dai son contenta tu abbia trovato una soluzione "efficace" e "rapida"..
        mi raccomando poi le foto del capolavoro!! ^__^

allora per fortuna niente trapianto osseo?

io come ho scritto dill? ho finalmente ricominciato a vivere la mia due ruote..e di riflesso anche una vita pi? serena..? incredibile quanto sia terapeutica la mia lumakina!

per budget ridottissimo per?, quest'estate non far? il supermegatour in moto..ma solo met?..per cui dovr? scegliere tra dolomiti e sud italia...

per? gi? tanto se ci riesco!

da un lato mi piacerebbe tornare a casa mia, col Terminillo e Campotosto..
        dall'altro le dolomiti le ho fatte sempre e solo a piedi..e mi affascinano tantissimo in moto!!

certo che se non scoppia il caldo mi sa che resto qui nei paraggi e fare scorribande giornaliere! ^__^

Comment

X
        Working...
        X