Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno ragazzuole, come va??
Io anche oggi pulizie ma superveloci anni::sprint: ke poi si fa un girettooooo
bravaaaaaaaaaaaaaa!!!e non lo ascoltare quel teppista arancione del tuo maritino :gaen:
coi tuoi tempi e modi arriverai a sverniciarlo!!!...ehm...circaquasi dai!!
bella Susy!fai due pieghe anche per me che nonostante la moto ora sia a posto devo rimandare a sett prox uscita..son su un progetto importantissimo e mi godo l'ufficio vuoto...e la stesura del capitolato
bravaaaaaaaaaaaaaa!!!e non lo ascoltare quel teppista arancione del tuo maritino :gaen:
coi tuoi tempi e modi arriverai a sverniciarlo!!!...ehm...circaquasi dai!!
bella Susy!fai due pieghe anche per me che nonostante la moto ora sia a posto devo rimandare a sett prox uscita..son su un progetto importantissimo e mi godo l'ufficio vuoto...e la stesura del capitolato
per? in fondo...ammmemmepiace!!
A no, stavolta il marito ? andato con i suoi amici e io da sola.....x carit?
e anche oggi un "automobilista" mi ha tagliato la strada
lo avrei bruciato
Io sono dolente dalle fisioterapie.. ma non demordo ... ci sto mettendo il 110% (cit. M. Marquez )!!
Mi hanno vivamente sconsigliato di tornare in moto prima di settembre e per me ? stato un colpo duriiiissimo!! Speravo di non buttare la stagione ... e va be'.. si torner? pi? in forma e agguerriti di prima.. intanto accumulo e spero nel miracolo!!
Io sono dolente dalle fisioterapie.. ma non demordo ... ci sto mettendo il 110% (cit. M. Marquez )!!
Mi hanno vivamente sconsigliato di tornare in moto prima di settembre e per me ? stato un colpo duriiiissimo!! Speravo di non buttare la stagione ... e va be'.. si torner? pi? in forma e agguerriti di prima.. intanto accumulo e spero nel miracolo!!
Un saluto a voi tutte e buona giornata!!
Ciaoooooooooo, dai forza ke torni con pi? carica di prima....pensa io ke avevo una quindicina d'anni di arretrati.. e qui continua il tempo da schifo, poi quando ? bello non posso uscire e poi mi dico ke ho appena cominciato e ho tempo davanti non devo avere fretta e neanche tu, curati bene
Ciaoooooooooo, dai forza ke torni con pi? carica di prima....pensa io ke avevo una quindicina d'anni di arretrati.. e qui continua il tempo da schifo, poi quando ? bello non posso uscire e poi mi dico ke ho appena cominciato e ho tempo davanti non devo avere fretta e neanche tu, curati bene
saggia. E' vero, non mi riesce proprio facile facile ma alleno la pazienza e..
per il resto vedrai che arriver? una stagione da favola
Comment