Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahahah!!! grande Desmopay!!qui in effetti gli indigeni parlavano di baccelli e vino...mi sa che il concetto di scampagnata ? similare!
credo sia dai tempi del liceo che non festeggio l'1...ed oggi invece.....
:battip:anni::aspirapolvere:...
grandi pulissieeeeeeeeee!!!!
peccato c'? una giornata super x andare in moto....ma tanto le gommine son ancora da montare ( ps: grande giovo che ci ha messo pochissimo a spedirle!!) e si aspetta sino domenica...poi...
Buon primo maggio anche a voi ragazze, io ho fatto una passeggiata tanto x far contenta la piccola....spero sia bel tempo nel pomeriggio almeno x fare un piccolo giretto in moto
Buon primo maggio anche a voi ragazze, io ho fatto una passeggiata tanto x far contenta la piccola....spero sia bel tempo nel pomeriggio almeno x fare un piccolo giretto in moto
daje susyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!cos? continui il tuo training bicilindrico e soprattutto "stacchi " un poco dai pensieri del lavoro!
daje susyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!cos? continui il tuo training bicilindrico e soprattutto "stacchi " un poco dai pensieri del lavoro!
Si si devo staccare un p? e ricaricarmi.....chiss? ste nuvole si spostino da qui sopra e mi lascino andare a bere un caff? da una amica....in moto ovviamente e da sola
Si si devo staccare un p? e ricaricarmi.....chiss? ste nuvole si spostino da qui sopra e mi lascino andare a bere un caff? da una amica....in moto ovviamente e da sola
dai io inizio a soffiare da qui!!
o meglio che usi l'aspirapolvere??!!
Comment