Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fave e pecorino..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fave e pecorino..

Buongiorno e Buon primo maggio Donne!!!

• Font Size
    ahahah!!! grande Desmopay!!qui in effetti gli indigeni parlavano di baccelli e vino...mi sa che il concetto di scampagnata ? similare!

credo sia dai tempi del liceo che non festeggio l'1...ed oggi invece.....

:battip:anni::aspirapolvere:...
    grandi pulissieeeeeeeeee!!!!

peccato c'? una giornata super x andare in moto....ma tanto le gommine son ancora da montare ( ps: grande giovo che ci ha messo pochissimo a spedirle!!) e si aspetta sino domenica...poi...

te daj de scampagnata o giro ai lidi?!

Comment

• Font Size
      Buon primo maggio anche a voi ragazze, io ho fatto una passeggiata tanto x far contenta la piccola....spero sia bel tempo nel pomeriggio almeno x fare un piccolo giretto in moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Susy View Post
        Buon primo maggio anche a voi ragazze, io ho fatto una passeggiata tanto x far contenta la piccola....spero sia bel tempo nel pomeriggio almeno x fare un piccolo giretto in moto
        daje susyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!cos? continui il tuo training bicilindrico e soprattutto "stacchi " un poco dai pensieri del lavoro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tales5 View Post
          daje susyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!cos? continui il tuo training bicilindrico e soprattutto "stacchi " un poco dai pensieri del lavoro!
          Si si devo staccare un p? e ricaricarmi.....chiss? ste nuvole si spostino da qui sopra e mi lascino andare a bere un caff? da una amica....in moto ovviamente e da sola

Comment

• Font Size
            Originally posted by Susy View Post
            Si si devo staccare un p? e ricaricarmi.....chiss? ste nuvole si spostino da qui sopra e mi lascino andare a bere un caff? da una amica....in moto ovviamente e da sola
            dai io inizio a soffiare da qui!!
            o meglio che usi l'aspirapolvere??!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by tales5 View Post
              dai io inizio a soffiare da qui!!
              o meglio che usi l'aspirapolvere??!!
              Porca miseria ? voluto venire anche mio marito a fare un giro....x? mi ha detto ke vado troppo piano devo allenarmi di pi? giusto???

Comment

• Font Size
                c'ho cenato ieri sera...noi li chiamiamo SCAFI

Comment

X
                Working...
                X