Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buongiorno 29-04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Susy View Post
    Stanotte non ho mai dormito, praticamente l'azienda ci chiede di lavorare 12 giornate gratis all'anno, ci riduce la tredicesima del 30% come anche il pagamento delle ferie, e la malattia non ci viene riconosciuta nei primi 3 giorni......in pi? mio marito ? in cassa integrazione....se continuiamo cosi ci tocca vendere una moto....

che periodo di merd@.. non se ne pu? pi?..
    Purtroppo il nostro paese ? ridotto all'osso e quei maledetti continuano a gozzovigliare alla faccia nostra..

tenete duro ragazzi e cercate, finch? possibile, di non toglievi ci? a cui davvero tenete..
    Anzi, per distendere i nervi ti consiglio un bel giro in moto .. goditela e tieni duro che l'audacia premia sempre!

Comment

• Font Size
      Speriamo bene, ormai mi tocca andare a lavorare gratis....in 4 in famiglia con 2 auto e 2 moto e met? stipendi non so quanto resisteremo....
      comunque c'? chi ne approfitta con la scusa della crisi....

Comment

• Font Size
        Stanotte non ho mai dormito, praticamente l'azienda ci chiede di lavorare 12 giornate gratis all'anno, ci riduce la tredicesima del 30% come anche il pagamento delle ferie, e la malattia non ci viene riconosciuta nei primi 3 giorni......in pi? mio marito ? in cassa integrazione....se continuiamo cosi ci tocca vendere una moto....
        accidenti susy!!mi dispiace un sacco...voglio credere che sia la manovra che consentir? all'azienda di superare il momentaccio..ti sono vicina per quanto possibile ed incrocio tutto l'incrociabile perch? tutto vada per il meglio..

so quanto sia difficile ma..giusto per cautela...iniziare a guardarsi attorno?

forza supermomyyyyyyyyy!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tales5 View Post
          accidenti susy!!mi dispiace un sacco...voglio credere che sia la manovra che consentir? all'azienda di superare il momentaccio..ti sono vicina per quanto possibile ed incrocio tutto l'incrociabile perch? tutto vada per il meglio..

so quanto sia difficile ma..giusto per cautela...iniziare a guardarsi attorno?

forza supermomyyyyyyyyy!!!
          purtroppo l'alternativa non c'?.....speriamo almeno non andare pi? in basso di cosi...

Comment

• Font Size
            purtroppo l'alternativa non c'?.....speriamo almeno non andare pi? in basso di cosi...
            nuuuu!!dai dai dai!!lo so che da fuori ? facile..coraggio !!

PS(battutina x sdrammatizzare)oi eventualmente si vende la moto del marito..lui ci sa gi? andare in moto!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by tales5 View Post
              nuuuu!!dai dai dai!!lo so che da fuori ? facile..coraggio !!

PS(battutina x sdrammatizzare)oi eventualmente si vende la moto del marito..lui ci sa gi? andare in moto!!
              Appunto....anche xk? io nella sua mica ci arrivo con i piedi a terra...casomai si abitua lui al Monster

Comment

X
              Working...
              X