Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me piace cucinare ma mi manca il tempo, quando ero a casa da lavoro avevo pi? tempo da dedicare alla cucina, non cose molto complicate ma adesso mi resta solo la domenica x qualche buon pranzetto
A me piacciono molto gli stuzzichini e i primi, anche i dolci x? ultimamente li faccio preparare a mia figlia pi? grande cosi lei impara a fare qualcosa e io trovo pronto
Io anche adoro le verdure.. tutte, proprio tutte!!
Poi adoro la pasta, la carne, la pizza, crostate... insomma raga.. magno!
Per cucinare vado molto a braccio, nel senso che se ho tempo e ispirazione (alias fame ) escono fuori cose molto gustose ma non posso dire di essere una brava cuoca.. offenderei chi ha passione e dedizione in cucina :gaen:
L'idea del ritrovo a me piace assai ma sono lontanuccia da voi.. siete tutte al nord! Un'idea a met? strada ce l'avrei........ Borgo Panigale??
Stanotte non ho mai dormito, praticamente l'azienda ci chiede di lavorare 12 giornate gratis all'anno, ci riduce la tredicesima del 30% come anche il pagamento delle ferie, e la malattia non ci viene riconosciuta nei primi 3 giorni......in pi? mio marito ? in cassa integrazione....se continuiamo cosi ci tocca vendere una moto....
Comment