Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che fate il 25-04??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che fate il 25-04??

    Buongiorno donne, cosa fate di bello oggi???
    Io stamattina sistemo un po di cosette :aspirapolvere:anni::aspirapolvere: anche xk? ? fuori mio marito ma dopo pranzo si va a motareeeee

  • Font Size
    #2
    Buongiorno!!

    Io tanto per cambiare star? a casa e piano piano sistemo anche io un po' di cosine.. :battip:

    Pomeriggio con amici che vengono a trovarci :festa2:

    Comment


    • Font Size
      #3
      mmhh...dunque...vediamo se me li ricordo...



      cento croci....berceto...cisa....


      e quando stavo per risalire sulla giostra del cento croci il fidanssato passando vicino alla gomma si ? accorto che era il caso di tornare a casa in auostrada!!





      beh non si pu? dire che io non le abbia sfruttate fino in fondo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        porca miseria.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Susy View Post
          porca miseria.....
          eehh...devo dire che ho fatto la ganza ma sulla parma- la spezia ogni tanto mi veniva un pochino di strizzettina ..cavolo erano alla frutta ma non credevo di arrivare a tanto!! :

          e tu alla fine che girettino hai fatto?delle tue zone purtroppo conosco poco o nulla..ci venivo s?, ma sempre in macchina coi genitori!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tales5 View Post
            eehh...devo dire che ho fatto la ganza ma sulla parma- la spezia ogni tanto mi veniva un pochino di strizzettina ..cavolo erano alla frutta ma non credevo di arrivare a tanto!! :

            e tu alla fine che girettino hai fatto?delle tue zone purtroppo conosco poco o nulla..ci venivo s?, ma sempre in macchina coi genitori!
            Ho fatto un giretto di un'oretta e mezza sul montello a velocit? di lumaca x? ero sola soletta e mi ci voleva un p? di pace......sono i primi 200 km spero poi di andare un tantino pi? veloce e sicura

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vi auguro un buon proseguimento io tra un p? vado a nanna...domattina si riparte, a domani ciao ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Susy View Post
                Ho fatto un giretto di un'oretta e mezza sul montello a velocit? di lumaca x? ero sola soletta e mi ci voleva un p? di pace......sono i primi 200 km spero poi di andare un tantino pi? veloce e sicura
                fai benissimo, prendi il tuo tempo per riacquistare la confidenza con le due ruote e per imparare a conoscere la tua nuova compagna di scorribande!
                pensa che io con la mia inizialmente uscivo sempre sola per "imparare" senza l'ansia da prestazione..e cmq il mio motto ?: chi va forte arriva prima e si prende un caff? mentre mi aspetta!

                forza supermomyyyyyyyy!!!
                buona nanna a tutte!!

                che giornata superpower!! ^___^

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tales5 View Post
                  fai benissimo, prendi il tuo tempo per riacquistare la confidenza con le due ruote e per imparare a conoscere la tua nuova compagna di scorribande!
                  pensa che io con la mia inizialmente uscivo sempre sola per "imparare" senza l'ansia da prestazione..e cmq il mio motto ?: chi va forte arriva prima e si prende un caff? mentre mi aspetta!

                  forza supermomyyyyyyyy!!!
                  buona nanna a tutte!!

                  che giornata superpower!! ^___^
                  infatti anche io preferisco da sola x il momento poi vedremo, notteeee

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cavolo Tales! sei arrivata a tela!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bratz View Post
                      cavolo Tales! sei arrivata a tela!


                      le famose gomme supertEleS!!eheeh ^_^

                      domani arrivano le K3 ...avrei preferito le Dunlop ma bisogna fare economia..poi dopo aver guidato con queste..direi che va bene qualsiasi cosa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tales5 View Post
                        mmhh...dunque...vediamo se me li ricordo...



                        cento croci....berceto...cisa....


                        e quando stavo per risalire sulla giostra del cento croci il fidanssato passando vicino alla gomma si ? accorto che era il caso di tornare a casa in auostrada!!





                        beh non si pu? dire che io non le abbia sfruttate fino in fondo!
                        :
                        :
                        :
                        :

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Buon pomeriggio e buon week end....cavolo a me sembra di essere lunedi sar? xk? ieri a casa e oggi a lavoro, stamattina ho dovuto farmi una lista con i nomi degli utenti da fare x non sbagliare e fare quelli del lunedi....sto perdendo colpi
                          Il tempo ? in peggioramento tra poco ci vorr? la barca x uscire di casa :affogo:

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X