Possibile ke non ci sia un vano adeguato porta-ducumenti nel monster??? nel sottosella, c'? un piccolo incavo dove ci sta a mala pena la piccolissima borsetta con gli attrezzi con un elastico x fermarla, ma la busta con l'assicurazione, il libretto e il bollo li metto??? Ho provato ad appiccicare il tutto con un velcro bi-adesivo ma non so quanto tenga....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
porta documenti
Collapse
X
-
Ahahaha ti ho capito donna, io pure in estate quando non ho voglia di mettermi la tutazza mi strizzo in giubbottini tattici dove non ci entra nemmeno un cleenex!!
Eh a quel punto per? scatta il marsupio, orrendo ma talvolta indispensabile!
E non tenere pi? i documenti nella moto!!!!
Comment
-
Guardando in giro x internet ho visto dei marsupi da allacciare alla coscia, magari sono anche comodi, comunque ho sentito ke tanti lasciano i documenti nella moto anche x non dimenticarli a casa
Comment
-
Originally posted by Susy View PostGuardando in giro x internet ho visto dei marsupi da allacciare alla coscia, magari sono anche comodi, comunque ho sentito ke tanti lasciano i documenti nella moto anche x non dimenticarli a casa
guarda io faccio parte di quelle che tra poco si dimenticano pure il casco..quindi i doc li tengo nel vano sotto il codone ..per? in effetti c'? posto x un sacco di cose..a rijeka ci ho girato con dentro bloccadisco e infradito
ed ? pur vero che la mia moto...macchisselafrega?!cmq l'idea di Desmopay non ? male..il marsupio lo trovo comodo per soldini e cellulare in caso di tuta o giubettini iperstretch!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postguarda io faccio parte di quelle che tra poco si dimenticano pure il casco..quindi i doc li tengo nel vano sotto il codone ..per? in effetti c'? posto x un sacco di cose..a rijeka ci ho girato con dentro bloccadisco e infradito
ed ? pur vero che la mia moto...macchisselafrega?!cmq l'idea di Desmopay non ? male..il marsupio lo trovo comodo per soldini e cellulare in caso di tuta o giubettini iperstretch!
Comment
-
Originally posted by Susy View Postmeno male ke non sono l'unica, io l'ho sempre trovato comodo mettere tutto sotto la sella e non pensarci pi?....comunque a me i giubbotti stanno tutti stretch...con la mia taglia morbida
mmhh...mi sa che ti servono i giubbotti pamela anderson style!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postahahah!! mi sento meno sola allora!!..per? te sei poco ducatista perch? ? noto che il ducatista doc ha sempre tutto al proprio posto e messo a modino, sempre in maniera elegante e stilosa!
mmhh...mi sa che ti servono i giubbotti pamela anderson style!
Comment
X
Comment