Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

week end

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    ormai motociclista pensionata (non salgo in sella ad una moto da...2 anni )

Ho iniziato a star dietro alle moto prima grazie a mio padre (crossista/endurista da giovane) poi frequentando sempre gruppi di amici motociclisti.

Nel 2005 finalmente ero io alla guida dopo anni da zavorra in sella di una Sv650.

Venduta nel 2006. Da l? non sono pi? stata alla guida ma ho zavorrato

Ed ora da due anni circa (forse pure di pi?) nemmeno zavorro.

Vabb? non ? una carriera cos? interessante la mia dai pi? che altro anni e anni nel sellino posteriore
    Scusami se ti chiedo...ma come mai non guidi pi????
    Io ho fatto la patente a 16 anni e avevo comprato la mia prima moto cagiva c12 freccia, poi ho avuto la mia prima figlia a 21 anni quindi ho dovuto accantonare x un p? e poi anche x problemi economici, poi ho avuto anche l'altra figlia quindi son passati una quindicina d'anni prima ke riuscissi a ritornare in sella, l'8 marzo sono riuscita a comprare il Monster e devo dire ke sono felicissima

Comment

• Font Size
      Originally posted by Susy View Post
      Scusami se ti chiedo...ma come mai non guidi pi????
      Io ho fatto la patente a 16 anni e avevo comprato la mia prima moto cagiva c12 freccia, poi ho avuto la mia prima figlia a 21 anni quindi ho dovuto accantonare x un p? e poi anche x problemi economici, poi ho avuto anche l'altra figlia quindi son passati una quindicina d'anni prima ke riuscissi a ritornare in sella, l'8 marzo sono riuscita a comprare il Monster e devo dire ke sono felicissima
      fra i motivi di maggior rilievo la morte di un amico d'infanzia in moto...
      dopo 1 mese avevo venduto la moto... e non ho pi? guidato... ad esser sincera non mi manca forse ora sono nella fase rifiuto... non saprei...

poi mettici anche che prima la mia situazione lavorativa me lo permetteva di pi? ed ora non posso... ma sai... anche se potessi... non so se tornerei in sella... cmq mai dire mai... ho vissuto momenti meravigliosi grazie alla due ruote

ora mi dedico all'addestramento della mia cagnolona che mi regala tanta soddisfazione e a qualche giro in MTB
      Last edited by bratz; 22-04-13, 20:39.

Comment

• Font Size
        Ancora qualche ora e poi ponteggioooooooooooo di gran lavoro, ma speriamo sotto il sole...

Comment

• Font Size
          Originally posted by GaiaCBR View Post
          Ancora qualche ora e poi ponteggioooooooooooo di gran lavoro, ma speriamo sotto il sole...
          il meteo dice: da mercoled? SOLE!

Comment

• Font Size
            Ciao crossista! Eh speriamo proprio di ponteggiare sotto il sole... non se ne pu? pi???? di questo tempaccio!

Comment

• Font Size
              Fia davvero!!!!!

Io domani vado in giro con il trattorino a tagliare un po' di erbacce.... saranno alte 1 mt!!!!!

Comment

• Font Size
                Buongiorno donne con la D

Oggi credo che andr? a fare due passi.. approfitto che ? uscito il sole e poi ..comincio ad impazzire a stare dentro casa...

Poi c'? qualcuno di voi che ha fatto mai magnetoterapia? Vorrei fare qualche domanda .. ho cominciato stanotte ma ad un certo punto avevo paura che mi prendesse fuoco il letto! Minchia bruuuciaa!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoPay View Post

Oggi credo che andr? a fare due passi.. approfitto che ? uscito il sole e poi ..comincio ad impazzire a stare dentro casa...

Poi c'? qualcuno di voi che ha fatto mai magnetoterapia? Vorrei fare qualche domanda .. ho cominciato stanotte ma ad un certo punto avevo paura che mi prendesse fuoco il letto! Minchia bruuuciaa!
                  cavolo che roba ???

spiega spiega

anzi apri un topic

Comment

• Font Size

cavolo che roba ???

spiega spiega

anzi apri un topic

Comment

• Font Size
                      Che figata!!

Io non la ho mai fatta ma me l'hanno consigliata!!

Aspetto il thread!

Comment

• Font Size
                        figata?? ahah sono cento zanzare che ti ronzano nell'orecchio durante tutta la notte!!

Comunque ora apro un thread, magari scopriamo che ...... "Magnetoterapia.. la stai facendo nel modo sbagliato!"

Comment

• Font Size
                          figata?? ahah sono cento zanzare che ti ronzano nell'orecchio durante tutta la notte!!

Comunque ora apro un thread, magari scopriamo che ...... "Magnetoterapia.. la stai facendo nel modo sbagliato!"
                          Ma quindi poi la mattina diventi una calamita???

Comment

• Font Size
                            Buon pomeriggio donne, io sono arrivata da lavoro adesso....com'? ke tutte fate il ponte e io no!!
                            Magnetoterapia?? mai sentita nominare....spiega dai :gaen:

Comment

• Font Size
                              Non riesce, da quando fa la magnetoterapia tutte le volte che esce di casa le si attaccano le cose di ferro alle chiappe :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GaiaCBR View Post
                                Non riesce, da quando fa la magnetoterapia tutte le volte che esce di casa le si attaccano le cose di ferro alle chiappe :gaen:
                                Sai ke chiappe pesanti...

Comment

X
                                Working...
                                X