Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buona giornata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Buona notte ragazze.....tra un p? vado a nanna, il mio giretto oggi l'ho fatto e cosi mi sono ricaricata....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Buonaseera Donne!!

      Mi state facendo fare la bavetta ve lo dico!!
      Oggi ho fatto un po' di visite mediche per fare il punto della situation.. Questa maledetta frattura non cosolida grrrrrrr! Va be', se tutto va bene fra un mesetto e mezzo potr? ricominciare piano piano con le scorribande
      Nel frattempo fatemi leggere tutti i vostri giri che io chiudo gli occhi e respiro un po' di moto!

      Chiss? che pi? in l? non si riesca ad organizzare qualcosa a met? strada per conoscersi.. sarebbe fico!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        In groppa al riccio!
        e come si dice.. s'appallottoli il riccio!!

        Originally posted by GaiaCBR View Post
        Ragazze oggi mi sono licenziata!

        Sto qui ancora 3 settimane per fare il passaggio di consegne e poi



        vado a vendere i frigoriferi in alaska :gaen:
        Ol?!!
        ehm... in alaska gomme chiodate eeeh!!

        Originally posted by Susy View Post
        Forza ke ? venerdi....domani pioggia adesso aspetto torni la pi? grande da scuola e poi vado a fare un giretto...
        Grande ? cos? che si fa! Che mamma sprint! Tanti figli quanti cilindri :1:

        Originally posted by Susy View Post
        Buona notte ragazze.....tra un p? vado a nanna, il mio giretto oggi l'ho fatto e cosi mi sono ricaricata....
        Buonanotteee!! oltrona:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ehillaaa!!buona notte a tutteee!!si rientra ora da una seratona tra amiche..che sia ricominciata un po'di vita sociale nella ridente alta toscana?!

          desmopay..quindi e'una frattura?!accidenti...io credevo e speravo fosse una bella botta e basta..forza rimettiti prestoooo!!dai domattina visto che e'brutto sono in falegnameria a costruiere il mio armadietto mansardato con gli scarti di legno e pomeriggio si fa una bella revisione a lumakina!!

          Susy...grandissima col tuo giretto pre piogge!domattina sei free?!da lavoro e figliole intendo!!

          Oh gaia speriamo in un raggio di ssssole x il tuo allenamento tassellato..

          Buona notteeeee!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Desmopay.....pensati a quante bavette ho fatto io quando mio marito usciva in moto e io lo guardavo dalla finestra....essendo un tappo non potevo guidare il ktm 990 smr ha dovuto accontentarmi e farmi prendere il monster
            Tales5 Oggi sono libera da lavoro....ma ho tutte le pulizie da fare tanto piove e ieri mi sono presa avanti con il mio mini giretto....

            Buon sabato a tutte ci sentiamo pi? tardi anche xk? mi sa ke state tutte dormendo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Susy View Post
              Desmopay.....pensati a quante bavette ho fatto io quando mio marito usciva in moto e io lo guardavo dalla finestra....essendo un tappo non potevo guidare il ktm 990 smr ha dovuto accontentarmi e farmi prendere il monster
              Tales5 Oggi sono libera da lavoro....ma ho tutte le pulizie da fare tanto piove e ieri mi sono presa avanti con il mio mini giretto....

              Buon sabato a tutte ci sentiamo pi? tardi anche xk? mi sa ke state tutte dormendo
              Buongiorno Susyyyy!!e a tutte!!guarda sei sempre piu'mitica: hai avuto la vinta sull'arancione!eheh! Buone pulissie..a me tocca dopo ma sulla mia bestiolina!

              Brutto tempo ma sole dentro!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by tales5 View Post
                Buongiorno Susyyyy!!e a tutte!!guarda sei sempre piu'mitica: hai avuto la vinta sull'arancione!eheh! Buone pulissie..a me tocca dopo ma sulla mia bestiolina!

                Brutto tempo ma sole dentro!!
                abbiamo anche provato a condividere una zetina ma x me era pesantina e lui aveva sempre in mente un motard....adesso tutti felici e contenti anche se ? dura mantenere due moto, due macchine e due figlie....x il momento ce la facciamo poi si vedr?....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Susy View Post
                  abbiamo anche provato a condividere una zetina ma x me era pesantina e lui aveva sempre in mente un motard....adesso tutti felici e contenti anche se ? dura mantenere due moto, due macchine e due figlie....x il momento ce la facciamo poi si vedr?....
                  beh ? la soluone ideale!ed ? bello essere diversi pur nella stessa passione!..certo che non so te..ma il mio arancione mi semina sempre lungo le strade in montagna...bravo lui e fermona io ..
                  per? c'? sempre quel legame "aereo" checi fa divertire un sacco specie quando poi io accampo le scuse pi? banali: gomme che non gommano, assetto che non assetta..ecc ecc..

                  una biaggi di provincia al femminile!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by tales5 View Post
                    beh ? la soluone ideale!ed ? bello essere diversi pur nella stessa passione!..certo che non so te..ma il mio arancione mi semina sempre lungo le strade in montagna...bravo lui e fermona io ..
                    per? c'? sempre quel legame "aereo" checi fa divertire un sacco specie quando poi io accampo le scuse pi? banali: gomme che non gommano, assetto che non assetta..ecc ecc..

                    una biaggi di provincia al femminile!
                    Noi non siamo ancora usciti insieme xk? qualcuno dei due deve restare con le ragazze a casa e poi anche lui mi semina sono una fermona anche io , magari questa estate riesco a lasciare le ragazze da mia mamma e ci prenderemo un giornata x i monti noi due....se non mi perde x strada

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Buon Giorno ragazzuole..

                      Che fine settmana.... acquoso!!!

                      Rimandato il giro tassellato, spero gioved? di allenarmi un pochino!

                      SOLE So LE So LE So Leeeeeeeeeeee

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        buongiorno a tutte....stamattina non ha smesso mai di piovere.....stressssssssssssssssssss

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          'ngiorno!!!

                          Anche qui tempo pessimo! Mi sono svegliata per il rumore delle secchiate d'acqua sul tetto..

                          Oggi comincio magnetoterapia.. speriamo si dia una svegliata sta clavicola!! Dajieee che c'ho un sacco di cose da fareee!

                          Voi? Al lavoro??

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Io sono stanchissimaaaa

                            Infatti oggi pomeriggio mi do al marketing

                            PS: ma voi conoscete qualche negozio di abiti da cerimonia in zona Milano/Brescia/Cremona/Lodi/Piacenza?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io lavoro solo al mattino x 25 ore settimanali ke tra una cosa e l'altra x il momento sono pi? ke sufficienti, negozi di abiti in quelle zone proprio non saprei

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ciao ragazze!
                                Una buona serata a tutte, visto che ormai sono le 17 passate... ad Asti oggi ha fatto un tempo da schifo, per non parlare del fine settimana che ? stato freddo e piovoso..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X