Buona notte ragazze.....tra un p? vado a nanna, il mio giretto oggi l'ho fatto e cosi mi sono ricaricata....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buona giornata
Collapse
X
-
Buonaseera Donne!!
Mi state facendo fare la bavetta ve lo dico!!
Oggi ho fatto un po' di visite mediche per fare il punto della situation.. Questa maledetta frattura non cosolida grrrrrrr! Va be', se tutto va bene fra un mesetto e mezzo potr? ricominciare piano piano con le scorribande
Nel frattempo fatemi leggere tutti i vostri giri che io chiudo gli occhi e respiro un po' di moto!
Chiss? che pi? in l? non si riesca ad organizzare qualcosa a met? strada per conoscersi.. sarebbe fico!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIn groppa al riccio!
Originally posted by GaiaCBR View PostRagazze oggi mi sono licenziata!
Sto qui ancora 3 settimane per fare il passaggio di consegne e poi
vado a vendere i frigoriferi in alaska :gaen:
ehm... in alaska gomme chiodate eeeh!!
Originally posted by Susy View PostForza ke ? venerdi....domani pioggia adesso aspetto torni la pi? grande da scuola e poi vado a fare un giretto...
Originally posted by Susy View PostBuona notte ragazze.....tra un p? vado a nanna, il mio giretto oggi l'ho fatto e cosi mi sono ricaricata....
Comment
-
Ehillaaa!!buona notte a tutteee!!si rientra ora da una seratona tra amiche..che sia ricominciata un po'di vita sociale nella ridente alta toscana?!
desmopay..quindi e'una frattura?!accidenti...io credevo e speravo fosse una bella botta e basta..forza rimettiti prestoooo!!dai domattina visto che e'brutto sono in falegnameria a costruiere il mio armadietto mansardato con gli scarti di legno e pomeriggio si fa una bella revisione a lumakina!!
Susy...grandissima col tuo giretto pre piogge!domattina sei free?!da lavoro e figliole intendo!!
Oh gaia speriamo in un raggio di ssssole x il tuo allenamento tassellato..
Buona notteeeee!!!
Comment
-
Desmopay.....pensati a quante bavette ho fatto io quando mio marito usciva in moto e io lo guardavo dalla finestra....essendo un tappo non potevo guidare il ktm 990 smr ha dovuto accontentarmi e farmi prendere il monster
Tales5 Oggi sono libera da lavoro....ma ho tutte le pulizie da fare tanto piove e ieri mi sono presa avanti con il mio mini giretto....
Buon sabato a tutte ci sentiamo pi? tardi anche xk? mi sa ke state tutte dormendo
Comment
-
Originally posted by Susy View PostDesmopay.....pensati a quante bavette ho fatto io quando mio marito usciva in moto e io lo guardavo dalla finestra....essendo un tappo non potevo guidare il ktm 990 smr ha dovuto accontentarmi e farmi prendere il monster
Tales5 Oggi sono libera da lavoro....ma ho tutte le pulizie da fare tanto piove e ieri mi sono presa avanti con il mio mini giretto....
Buon sabato a tutte ci sentiamo pi? tardi anche xk? mi sa ke state tutte dormendo
Brutto tempo ma sole dentro!!
Comment
-
Originally posted by tales5 View PostBuongiorno Susyyyy!!e a tutte!!guarda sei sempre piu'mitica: hai avuto la vinta sull'arancione!eheh! Buone pulissie..a me tocca dopo ma sulla mia bestiolina!
Brutto tempo ma sole dentro!!
Comment
-
Originally posted by Susy View Postabbiamo anche provato a condividere una zetina ma x me era pesantina e lui aveva sempre in mente un motard....adesso tutti felici e contenti anche se ? dura mantenere due moto, due macchine e due figlie....x il momento ce la facciamo poi si vedr?....
per? c'? sempre quel legame "aereo" checi fa divertire un sacco specie quando poi io accampo le scuse pi? banali: gomme che non gommano, assetto che non assetta..ecc ecc..
una biaggi di provincia al femminile!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postbeh ? la soluone ideale!ed ? bello essere diversi pur nella stessa passione!..certo che non so te..ma il mio arancione mi semina sempre lungo le strade in montagna...bravo lui e fermona io ..
per? c'? sempre quel legame "aereo" checi fa divertire un sacco specie quando poi io accampo le scuse pi? banali: gomme che non gommano, assetto che non assetta..ecc ecc..
una biaggi di provincia al femminile!
Comment
-
'ngiorno!!!
Anche qui tempo pessimo! Mi sono svegliata per il rumore delle secchiate d'acqua sul tetto..
Oggi comincio magnetoterapia.. speriamo si dia una svegliata sta clavicola!! Dajieee che c'ho un sacco di cose da fareee!
Voi? Al lavoro??
Comment
X
Comment