Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buona giornata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    buona giornata

    Buongiorno donne motocicliste, anche oggi una bella giornata di sole giusta x motare....peccato debba andare a lavoro....buona giornata a tutti e a pi? tardi

  • Font Size
    #2
    Buongiornooo!!
    Sto andando a fare visita ortopedica.. dovrebbero togliermi il tutore stamani... Speriamo!!! Cos? finalmente posso cominciare fisioterapia e palestra..
    Il mio ritorno in sella si avvicina YEAAAH!! Con questo sole primaverile comincio a smaniare ....

    Buon lavoro Susy e buona giornata a tutte qualsiasi cosa facciate!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Daje DesmoPay che ti rimonti alla svelta..

      Io non vedo l'ora che sia questo fine settimana per un po' di allenamento!!

      Speriamo solo che il tempo regga!!

      Voi programmi per il fine settimana?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da me hanno messo brutto purtroppo, comunque dai pazienza la stagione ? appena arrivata almeno da me ha fatto brutto fino a l'altro giorno...
        Io lavoro ai servizi sociali come operatore voi cosa fate di bello???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Susy View Post
          Da me hanno messo brutto purtroppo, comunque dai pazienza la stagione ? appena arrivata almeno da me ha fatto brutto fino a l'altro giorno...
          Io lavoro ai servizi sociali come operatore voi cosa fate di bello???
          Io l'impiegata.. ma ancora per poco per fortuna! Poi fingers crossed per il futuro!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GaiaCBR View Post
            Io l'impiegata.. ma ancora per poco per fortuna! Poi fingers crossed per il futuro!
            Anche io facevo l'impiegata ma adesso mi diverto moooooolto di pi?, anche se a volte vedo brutte realt?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Susy View Post
              Anche io facevo l'impiegata ma adesso mi diverto moooooolto di pi?, anche se a volte vedo brutte realt?
              Immagino, sarai anche sicuramente molto sensibile per fare al meglio il tuo lavoro!

              Io invece non ne posso pi? di lavorare nei posti chiusi, negli uffici.. quindi mi do alla campagna

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GaiaCBR View Post
                Immagino, sarai anche sicuramente molto sensibile per fare al meglio il tuo lavoro!

                Io invece non ne posso pi? di lavorare nei posti chiusi, negli uffici.. quindi mi do alla campagna
                Si ci vuole sensibilit? e comprensione...e anche un p? di pazzia e tu cosa hai in mente???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mentre crosso le fingers per Gaia aspetto il finesettimana per una braciolata e motogp.. per ora mi consolo cos? ..

                  Nella vita anche io impiegata, informatica, e il lavoro che faccio mi piace assai

                  Susy, complimenti, fai un lavoro delicato ma credo che ti ripaghi con un sacco di soddisfazioni .. io spesso frequento una casafamiglia i cui ospiti sono disabili, li adoro.. sono ragazzi davvero speciali .. ti insegnano a vivere!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    buonasera ragazzeeeeeeeeee!!!
                    che bello leggere di nuovo la sezione popolata!!
                    io stacco ora dal lavoro...e scappo a farmi la mia megapasseggiata lungo l'argine...sono due ..anzi tre giorni che ho cambiato citt? per via del lavoro..e devo dire che non ? male farsi 40 minuti di passeggiata in mezzo alla natura per andare in ufficio...
                    cosa fo?!..archindesaigner!ehehe...a met? tra l'architetto e l'interior designer..
                    ma pi? dell'ufficio amo i cantieri..e speriamo di tornarci presto!

                    PS: ho ancora l'acido lattico per le 4 ore di moto fatte domenica scorsa..tra cerreto, garfagnana e sillano...ahi ahi ahi..so' vecchiaaaaaaa!!per? anche il trasloco da mansarda a mansarda senza ascensore penso abbia influito!


                    ehi desmopay...mi raccomando con la fisioterapia!!nn far come me che poi mi lamento che la spalla dopo poco gi? mi duole !!s...

                    Susy..ed avevo scritto Luna prima sorry!!son cotta proprio!!..beh un lavoro impegnativo come han detto le altre, complimenti...davvero...tenere in equilibrio le varie componenti della tua vita e dei tuoi ruoli credo sia molto difficile e delicato..bravissima!


                    gaia...oh...piccoletta..crosso tutte le fingers..feet included!
                    Last edited by tales5; 17-04-13, 20:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DesmoPay View Post
                      Mentre crosso le fingers per Gaia aspetto il finesettimana per una braciolata e motogp.. per ora mi consolo cos? ..

                      Nella vita anche io impiegata, informatica, e il lavoro che faccio mi piace assai

                      Susy, complimenti, fai un lavoro delicato ma credo che ti ripaghi con un sacco di soddisfazioni .. io spesso frequento una casafamiglia i cui ospiti sono disabili, li adoro.. sono ragazzi davvero speciali .. ti insegnano a vivere!
                      In effetti questo lavoro mi ha cambiato molto e positivamente, ora vado a mettere a nanna la pi? piccola....buona serata donne ci si sente domani oltrona:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Notte superdonnine mono -bi e quattro cilindriche!!


                        Io continuo a disfar scatole...ma quante scarpeee!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dai ma mitica tales, ma dove vivi adesso??

                          A sillano ci fanno la gara in salita, tra parentesi!

                          Si si voi incrociate tutto

                          Che quando mi liberer? dell'agonia dell'ufficio sar? una persona rinata E poi io devo fare mille mila cose, mica posso passare otto ore a guardare i conti... degli altri :gaen:

                          L'unica attivit? che mi stimola in questo momento ? la creazione del sito internet aziendale con drupal .. ma mi stimola perch?, imparando qua a crearlo, quando servir? a me sar? gi? navigata!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GaiaCBR View Post
                            Dai ma mitica tales, ma dove vivi adesso??

                            A sillano ci fanno la gara in salita, tra parentesi!

                            Si si voi incrociate tutto

                            Che quando mi liberer? dell'agonia dell'ufficio sar? una persona rinata E poi io devo fare mille mila cose, mica posso passare otto ore a guardare i conti... degli altri :gaen:

                            L'unica attivit? che mi stimola in questo momento ? la creazione del sito internet aziendale con drupal .. ma mi stimola perch?, imparando qua a crearlo, quando servir? a me sar? gi? navigata!
                            eh s? lo so che ci fanno la gara in salita...oh ma noi ci si arriva sempre dalla discesa ahaha!!..scherzi a parte, stavolta era ridotta un po' male, su al passo c'erano ancora neve e frotte di sciatori che ci han guardato come fossimo alieni!

                            forza gaiettina !! sei talmente testarda e intraprendente che non puoi non farcela!! ed aspettiamo con ansia la rivelazione...e che ci dica quando scrociare le fingers se no mi vengono i crampetti! ( so' anziana )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tra poco.. tra poco..

                              Poi per? dovete venire a trovarmi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X