Eccomi....appena rientrata e a casa non ho nessuno ke rompe.....quanto bene si sta in silenzio ogni tanto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buona giornata
Collapse
X
-
Originally posted by DesmoPay View PostBuongiornooo!!
Sto andando a fare visita ortopedica.. dovrebbero togliermi il tutore stamani... Speriamo!!! Cos? finalmente posso cominciare fisioterapia e palestra..
Il mio ritorno in sella si avvicina YEAAAH!! Con questo sole primaverile comincio a smaniare ....
Buon lavoro Susy e buona giornata a tutte qualsiasi cosa facciate!!
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostRagazze oggi mi sono licenziata!
Sto qui ancora 3 settimane per fare il passaggio di consegne e poi
vado a vendere i frigoriferi in alaska :gaen:
cmq capisco l'euforia e l'adrenalina da passaggio di consegne..quando a suo tempo lasciai il cantiere di budapest ho fatto un malloppone di istruzioni che manco la treccani era cos? lunga
Comment
-
Originally posted by Susy View PostForza ke ? venerdi....domani pioggia adesso aspetto torni la pi? grande da scuola e poi vado a fare un giretto...
quando ero al liceo appena tornata da scuola prendevo la mia rs50 e facevo la cronoscalata dietro casa! aaahhh..bei tempi!
ora che in effetti in ufficio ho due ore di pausa, ci starebbe un giretto di intermezzo..magari verso giugno!
hai belle stradine a portata di mano?!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postahahah!!sei mitica!
quando ero al liceo appena tornata da scuola prendevo la mia rs50 e facevo la cronoscalata dietro casa! aaahhh..bei tempi!
ora che in effetti in ufficio ho due ore di pausa, ci starebbe un giretto di intermezzo..magari verso giugno!
hai belle stradine a portata di mano?!
Comment
X
Comment