Buongiorno donne motocicliste, anche oggi una bella giornata di sole giusta x motare....peccato debba andare a lavoro....buona giornata a tutti e a pi? tardi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buona giornata
Collapse
X
-
Buongiornooo!!
Sto andando a fare visita ortopedica.. dovrebbero togliermi il tutore stamani... Speriamo!!! Cos? finalmente posso cominciare fisioterapia e palestra..
Il mio ritorno in sella si avvicina YEAAAH!! Con questo sole primaverile comincio a smaniare ....
Buon lavoro Susy e buona giornata a tutte qualsiasi cosa facciate!!
-
Da me hanno messo brutto purtroppo, comunque dai pazienza la stagione ? appena arrivata almeno da me ha fatto brutto fino a l'altro giorno...
Io lavoro ai servizi sociali come operatore voi cosa fate di bello???
Comment
-
Originally posted by Susy View PostDa me hanno messo brutto purtroppo, comunque dai pazienza la stagione ? appena arrivata almeno da me ha fatto brutto fino a l'altro giorno...
Io lavoro ai servizi sociali come operatore voi cosa fate di bello???
Comment
-
Originally posted by Susy View PostAnche io facevo l'impiegata ma adesso mi diverto moooooolto di pi?, anche se a volte vedo brutte realt?
Io invece non ne posso pi? di lavorare nei posti chiusi, negli uffici.. quindi mi do alla campagna
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostImmagino, sarai anche sicuramente molto sensibile per fare al meglio il tuo lavoro!
Io invece non ne posso pi? di lavorare nei posti chiusi, negli uffici.. quindi mi do alla campagna
Comment
-
Mentre crosso le fingers per Gaia aspetto il finesettimana per una braciolata e motogp.. per ora mi consolo cos? ..
Nella vita anche io impiegata, informatica, e il lavoro che faccio mi piace assai
Susy, complimenti, fai un lavoro delicato ma credo che ti ripaghi con un sacco di soddisfazioni .. io spesso frequento una casafamiglia i cui ospiti sono disabili, li adoro.. sono ragazzi davvero speciali .. ti insegnano a vivere!
Comment
-
buonasera ragazzeeeeeeeeee!!!
che bello leggere di nuovo la sezione popolata!!
io stacco ora dal lavoro...e scappo a farmi la mia megapasseggiata lungo l'argine...sono due ..anzi tre giorni che ho cambiato citt? per via del lavoro..e devo dire che non ? male farsi 40 minuti di passeggiata in mezzo alla natura per andare in ufficio...
cosa fo?!..archindesaigner!ehehe...a met? tra l'architetto e l'interior designer..
ma pi? dell'ufficio amo i cantieri..e speriamo di tornarci presto!
PS: ho ancora l'acido lattico per le 4 ore di moto fatte domenica scorsa..tra cerreto, garfagnana e sillano...ahi ahi ahi..so' vecchiaaaaaaa!!per? anche il trasloco da mansarda a mansarda senza ascensore penso abbia influito!
ehi desmopay...mi raccomando con la fisioterapia!!nn far come me che poi mi lamento che la spalla dopo poco gi? mi duole !!s...
Susy..ed avevo scritto Luna prima sorry!!son cotta proprio!!..beh un lavoro impegnativo come han detto le altre, complimenti...davvero...tenere in equilibrio le varie componenti della tua vita e dei tuoi ruoli credo sia molto difficile e delicato..bravissima!
gaia...oh...piccoletta..crosso tutte le fingers..feet included!Last edited by tales5; 17-04-13, 20:52.
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View PostMentre crosso le fingers per Gaia aspetto il finesettimana per una braciolata e motogp.. per ora mi consolo cos? ..
Nella vita anche io impiegata, informatica, e il lavoro che faccio mi piace assai
Susy, complimenti, fai un lavoro delicato ma credo che ti ripaghi con un sacco di soddisfazioni .. io spesso frequento una casafamiglia i cui ospiti sono disabili, li adoro.. sono ragazzi davvero speciali .. ti insegnano a vivere!
Comment
-
Dai ma mitica tales, ma dove vivi adesso??
A sillano ci fanno la gara in salita, tra parentesi!
Si si voi incrociate tutto
Che quando mi liberer? dell'agonia dell'ufficio sar? una persona rinata E poi io devo fare mille mila cose, mica posso passare otto ore a guardare i conti... degli altri :gaen:
L'unica attivit? che mi stimola in questo momento ? la creazione del sito internet aziendale con drupal .. ma mi stimola perch?, imparando qua a crearlo, quando servir? a me sar? gi? navigata!
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostDai ma mitica tales, ma dove vivi adesso??
A sillano ci fanno la gara in salita, tra parentesi!
Si si voi incrociate tutto
Che quando mi liberer? dell'agonia dell'ufficio sar? una persona rinata E poi io devo fare mille mila cose, mica posso passare otto ore a guardare i conti... degli altri :gaen:
L'unica attivit? che mi stimola in questo momento ? la creazione del sito internet aziendale con drupal .. ma mi stimola perch?, imparando qua a crearlo, quando servir? a me sar? gi? navigata!
forza gaiettina !! sei talmente testarda e intraprendente che non puoi non farcela!! ed aspettiamo con ansia la rivelazione...e che ci dica quando scrociare le fingers se no mi vengono i crampetti! ( so' anziana )
Comment
X
Comment