Buongiorno donne motocicliste, come promesso a mito22 mi presento anche qui...sono Susy 36 anni dalla provincia di Treviso (Montebelluna), ho sempre avuto la passione per le 2 ruote a 16 anni appena presa la patente avevo acquistato una Cagiva C 12 freccia, poi per qualche anno ho fatto la mamma, adesso sono ritornata in sella con un Monster 696....finalmente, buona giornata a tutte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buongiornooooo
Collapse
X
-
Buongiorno a te !!! e benvenuta io sono qui sul forum da pochissimi giorni ma nn mi ero presentata in questa sezione xche' non la vedevo molto "popolata" ... cmq complimenti x la tua scelta di tornare in sella dopo la maternita',scelta coraggiosa :1:
-
Originally posted by Luna1198 View PostBuongiorno a te !!! e benvenuta io sono qui sul forum da pochissimi giorni ma nn mi ero presentata in questa sezione xche' non la vedevo molto "popolata" ... cmq complimenti x la tua scelta di tornare in sella dopo la maternita',scelta coraggiosa :1:
Ciao Luna, adesso sono grandicelle le mie figlie e poi sai dopo essermi dedicata molto agli altri sentivo che mi mancava qualcosa....
Comment
-
eh s?..la sez rosa ? sempre pi? Italiana!!
ciao Susy, benvenuta e complimenti per il ritorno in sella!
? una riprova del fatto che avere un figlio non vuol dire abbandonare in modo irreversibile le proprie passioni!
chiss? che orgoglio avere una momy col monster!
e anche te Luna...come per Desmopay.. respect!! complimenti per aver addomesticato il mezzone!
Comment
-
Avevo provato anche la z 750 ma dopo molti anni ke non guidavo l'ho trovata pesante anche se ? bellissima, invece con il monster intanto arrivo meglio con tutte e due le punte dei piedi ed ? pi? leggera e maneggevole , si le mie figlie mi guardano sempre quando esco e poi aspettano che gli racconti dei miei giri, buon lunedi a tutti e adesso andiamo a lavoro
Comment
-
Noi,ultime arrivate in casa DDG siamo "buongustaie", si si...ma credo che Tales 5 sia la prossima visto che ha provato l'Hypermotard e se e' stato amore a prima vista credo che presto il suo cuore diventera' bicilindrico !!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Luna1198 View PostNoi,ultime arrivate in casa DDG siamo "buongustaie", si si...ma credo che Tales 5 sia la prossima visto che ha provato l'Hypermotard e se e' stato amore a prima vista credo che presto il suo cuore diventera' bicilindrico !!!!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by tales5 View Posteh s?..la sez rosa ? sempre pi? Italiana!!
ciao Susy, benvenuta e complimenti per il ritorno in sella!
? una riprova del fatto che avere un figlio non vuol dire abbandonare in modo irreversibile le proprie passioni!
chiss? che orgoglio avere una momy col monster!
e anche te Luna...come per Desmopay.. respect!! complimenti per aver addomesticato il mezzone!
Comment
X
Comment