Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buongiornooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    buongiornooooo

    Buongiorno donne motocicliste, come promesso a mito22 mi presento anche qui...sono Susy 36 anni dalla provincia di Treviso (Montebelluna), ho sempre avuto la passione per le 2 ruote a 16 anni appena presa la patente avevo acquistato una Cagiva C 12 freccia, poi per qualche anno ho fatto la mamma, adesso sono ritornata in sella con un Monster 696....finalmente, buona giornata a tutte

  • Font Size
    #2
    Buongiorno a te !!! e benvenuta io sono qui sul forum da pochissimi giorni ma nn mi ero presentata in questa sezione xche' non la vedevo molto "popolata" ... cmq complimenti x la tua scelta di tornare in sella dopo la maternita',scelta coraggiosa :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luna1198 View Post
      Buongiorno a te !!! e benvenuta io sono qui sul forum da pochissimi giorni ma nn mi ero presentata in questa sezione xche' non la vedevo molto "popolata" ... cmq complimenti x la tua scelta di tornare in sella dopo la maternita',scelta coraggiosa :1:

      Ciao Luna, adesso sono grandicelle le mie figlie e poi sai dopo essermi dedicata molto agli altri sentivo che mi mancava qualcosa....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Wow! Benvenute ragazze! Noto con piacere che siete due buongustaie!!

        Susy, hai fatto benissimo a pensare anche a te ed alla tua passione.. ti auguro tanta buona strada!

        Comment


        • Font Size
          #5
          eh s?..la sez rosa ? sempre pi? Italiana!!
          ciao Susy, benvenuta e complimenti per il ritorno in sella!
          ? una riprova del fatto che avere un figlio non vuol dire abbandonare in modo irreversibile le proprie passioni!
          chiss? che orgoglio avere una momy col monster!

          e anche te Luna...come per Desmopay.. respect!! complimenti per aver addomesticato il mezzone!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Avevo provato anche la z 750 ma dopo molti anni ke non guidavo l'ho trovata pesante anche se ? bellissima, invece con il monster intanto arrivo meglio con tutte e due le punte dei piedi ed ? pi? leggera e maneggevole , si le mie figlie mi guardano sempre quando esco e poi aspettano che gli racconti dei miei giri, buon lunedi a tutti e adesso andiamo a lavoro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bene dai ragazze... rimettete in piedi questa bella sezione!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Noi,ultime arrivate in casa DDG siamo "buongustaie", si si...ma credo che Tales 5 sia la prossima visto che ha provato l'Hypermotard e se e' stato amore a prima vista credo che presto il suo cuore diventera' bicilindrico !!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luna1198 View Post
                  Noi,ultime arrivate in casa DDG siamo "buongustaie", si si...ma credo che Tales 5 sia la prossima visto che ha provato l'Hypermotard e se e' stato amore a prima vista credo che presto il suo cuore diventera' bicilindrico !!!!!!!!!!!!
                  piace molto anche a me l'hyper....ho solo un problema....la mia altezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono finita in un covo di ducatiste

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GaiaCBR View Post
                      Sono finita in un covo di ducatiste
                      ma nooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nooo eeehh adesso anche la tales ci si mette.. meno male che la ducati non fa le moto da cross..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GaiaCBR View Post
                          nooo eeehh adesso anche la tales ci si mette.. meno male che la ducati non fa le moto da cross..
                          Dobbiamo reclamare il ramo cross in Ducati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tales5 View Post
                            eh s?..la sez rosa ? sempre pi? Italiana!!
                            ciao Susy, benvenuta e complimenti per il ritorno in sella!
                            ? una riprova del fatto che avere un figlio non vuol dire abbandonare in modo irreversibile le proprie passioni!
                            chiss? che orgoglio avere una momy col monster!

                            e anche te Luna...come per Desmopay.. respect!! complimenti per aver addomesticato il mezzone!
                            tu non hai voluto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              tu non hai voluto
                              Cosa ???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X