Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiedo consiglio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chiedo consiglio..

la mia ragazza,ha avuto alla settima settimana di gravidanza minaccia di aborto,alla ottava l'ha perso. non c era ancora il battito quando ? successo.

ora ,io cosa posso fare.stargli vicino ok,? ovvio,ma immaginate che qualunque cosa si possa fare o dire,anche il silenzio,viene fomentato da pianti e quant altro..della serie,non va bene nulla. ora daccordo gli ormoni,daccordo la delusione,e il male...ma mi chiede di stargli vicino x poi respingermi.mi richiede la vicinanza e poi continua ancora a respingermi.

parlando con mia mamma e mia sorella,entrambe mi dicono di portar pazienza.io la porto,ma non mi pare serva a niente.

io non gli do la mia compassione, cerco di fargli forza e di fargli capire che son orgoglioso di lei..

ora io,tenendo presente che sar? sempre me stesso,che tattica ? meglio in una situazione dove fare 1 ? poco e 2 ? troppo ???

ps. non c ? bisogno che vi dispiace,capita ? la natura..se avete consigli intelligenti vi ringrazio.
    Last edited by bosco_RR; 21-03-13, 22:15.

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    la mia ragazza,ha avuto alla settima settimana di gravidanza minaccia di aborto,alla ottava l'ha perso. non c era ancora il battito quando ? successo.

ora ,io cosa posso fare.stargli vicino ok,? ovvio,ma immaginate che qualunque cosa si possa fare o dire,anche il silenzio,viene fomentato da pianti e quant altro..della serie,non va bene nulla. ora daccordo gli ormoni,daccordo la delusione,e il male...ma mi chiede di stargli vicino x poi respingermi.mi richiede la vicinanza e poi continua ancora a respingermi.

parlando con mia mamma e mia sorella,entrambe mi dicono di portar pazienza.io la porto,ma non mi pare serva a niente.

io non gli do la mia compassione, cerco di fargli forza e di fargli capire che son orgoglioso di lei..

ora io,tenendo presente che sar? sempre me stesso,che tattica ? meglio in una situazione dove fare 1 ? poco e 2 ? troppo ???

ps. non c ? bisogno che vi dispiace,capita ? la natura..se avete consigli intelligenti vi ringrazio.
    Enrico... Io ti posso capire xche' e' successo anche a me!!! Dopo il raschiamento per lei... Non ci sarebbe stata pi? niente da fare!!! Ma... A distanza di un anno e mezzo... Tre giorni fa' e' nata Linda!!! Per cui oltre a fare quello che tu gi? sai... Bisogna spiegargli... Che non bisogna prendersela sul personale e pensare che il sogno sia finito.... Anche x che' se un non prova pi? la prende persa... Il sogno e' finito di sicuro!!! Enrico... Simulate un po'... E convincila... A riprovare e riprovare e riprovare!!! La Deludione e il rimorso x una donna e' enorme... Ma riprovare... ? l'unica soluzione!!! Conosco una coppia di amici che sono arrivati a 4 aborti... Ma al 5... ? arrivato il loro bimbo... Quando tutti gli avevano consigliato altri sistemi!!! Durante il percorso della vita possono capitare "incidenti"... Ma alla fine... La natura far? il suo corso!!!

P.s puoi provare a spiegargliela anche in versione motociclistica!!! Se tu vai in moto... Sai bene che come incognita negativa c'? quella di cadere e potersi fare male o ancora di pi?!!! Ma se ti capita... E gliela dai su... O sei troppo vecchio... O non sei un vero motociclista!!! Bisogna montare su... Ripartire magari con un po' di poliste... Ma dopo poco... Si ritorner? ad andare in mono ruota!!!

Daie Enry... Tieni duro... E tieni aperto!!!

Comment

• Font Size
      ora n?n penso tanto al futuro,a riprovarci. M interessa riprenderci da questa bella botta. Credo ke dei duequello piu a terra son io. Ma devo fare il forte xch? ha bisogno d me,va bene. Lei l`ha presa meglio d me,ma c sta lei ha gia una figlia grande. Ora non penso a riprovare,non abitiamo ancora sullo stesso tetto ttt i giorni,e non era psicologicamente un momento idilliaco x le xk? il lavoro suo la pressava e la figlia grande gli dava molti pensieri...forse ? x quello che lei ha un dispiacere diverso dal mio. Forse io lo volevo di piu. Quello che sara il futuro lo scopriremo strada facendo,ma il momento di ricercarlo mi impongo io dovra esserw molto migliore di quello passato,seno czapitolo chiuso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        ora n?n penso tanto al futuro,a riprovarci. M interessa riprenderci da questa bella botta. Credo ke dei duequello piu a terra son io. Ma devo fare il forte xch? ha bisogno d me,va bene. Lei l`ha presa meglio d me,ma c sta lei ha gia una figlia grande. Ora non penso a riprovare,non abitiamo ancora sullo stesso tetto ttt i giorni,e non era psicologicamente un momento idilliaco x le xk? il lavoro suo la pressava e la figlia grande gli dava molti pensieri...forse ? x quello che lei ha un dispiacere diverso dal mio. Forse io lo volevo di piu. Quello che sara il futuro lo scopriremo strada facendo,ma il momento di ricercarlo mi impongo io dovra esserw molto migliore di quello passato,seno czapitolo chiuso.
        Enrico... Mi spiace che tu sia a terra!!! Ma ho imparato che in questi casi non c'? un colpevole e di conseguenza non c'? nulla da fare che riprovarci... Poi ? chiaro che se adesso non ? il momento giusto e sono sorti altri fattori... Meglio aspettare... Anche xche' quando sarete nell'ordine delle idee entrambi... In sintonia con tutto... Vedrai che il risultato arriver?!!!

Comment

• Font Size
          sono cose che una donna non accetta facilmente...

Forse ha paura di non riuscire di nuovo in futuro
          gi? amava tanto quell'esserino che le cresceva dentro che perderlo le ha dato talmente dispiacere da non capire pi? nulla.